“Molto buono ”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: Centro storico
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati due volte, Il cibo è stato buono, il servizio veloce e gentile, il prezzo veramente buono abbiamo presso Io e mia moglie martini tonic e campari, cotoletta e una carne non mi ricordo il nome e anche il dolce e tutto per 50€ mi pare un prezzo buono per la location, l’ambiente, è un ristorante da visitare anche per bere qualcosa

Data della visita: maggio 2019

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bisogna veramente fare i complimenti a questo locale..situato su una delle vie principali di Vienna dispone di una saletta fumatori una sala interna e tanti tavoli fuori per godersi il via vai gioioso di Vienna.Dalla prima colazione o ai panini o alle belle insalate da gustare a pranzo per non parlare dei vari caffè con panna in stile viennese e tutto di alto livello con un servizio simpatico ed efficiente.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei miglior bar al centro di Vienna per la grande vastità di servizi che offre . Puoi far benissimo una colazione o un pranzo o un rapido spuntino.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nel week end viennese abbiamo fatto una colazione e pranzato due volte in questo locale. Servizio buono. Posizione centrale. Cibo buono. Prezzi accettabili. Ci siamo trovati bene.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un dolce e una bibita.
Locale molto carino, personale gentile e disponibile.
Dolci molto buoni.
Prezzi un po’ alti ma nella norma per Vienna.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Cafe de l'Europe hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Cafe de l'Europe? Condividi la tua esperienza!