“Ottimo vegano, prezzi popolari”
Recensione di Swing Kitchen

Swing Kitchen
Al n.47 in classifica su 4’769 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Zona: Wieden
Zona: Wieden
Recensito 31 agosto 2018

Fast food vegano a Vienna (dopo tanta carne ci vuole!): Luogo informale, prezzi popolari, buona qualità. Cena a base di Burger vegani, patatine, verdure, coca cola (acqua del rubinetto è gratuita): in 3 , 27 euro. Ottimo.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente, davvero vicino all’università. Ottimo i burger e personale molto gentile e cordiale
BUON VIAGGIO! :)

Recensito 12 agosto 2018

Nella speranza che locali come questi vadano a soppiantare le cucine insalubri dei più blasonati fast food di fama mondiale, scrivo brevemente la mia esperienza più che positiva allo Schillinger's Swing Kitchen.

Posto decisamente molto informale, si apre su di un lungo bancone sopra al quale sovrasta una mega lavagna nera con su scritto il menu (è sempre il solito). Non fatevi intimorire dal testo unicamente in tedesco: il personale è molto gentile e disponibile e sarà più che lieto di spiegarvi come funzionano le ordinazioni, fornendovi, al contempo, un menù cartaceo in inglese.
Nulla di troppo complesso, in realtà: si può ordinare qualsiasi cosa, ma ogni pietanza ha un doppio prezzo di listino. Il primo, quello più economico, è da intendersi "al singolo", mentre il secondo, più elevato, che va sotto di "Meal", permette al cliente di chiedere, senza costi aggiuntivi, un contorno tra quelli inseriti nella lista e un drink.
In totale, senza aggiungere un dolce, andrete a spendere non oltre 10€ a testa, il che è decisamente interessante, specie se vi trovate in una città piuttosto cara come Vienna.
Una volta scelto cosa si desidera, vi verrà fornito un numero su di uno scontrino. A quel punto potrete accomodarvi e aspettare che appaia su uno dei tanti schermi sparsi per il fast food, sotto la dicitura "Ready to Swing!". A quel punto non vi resterà che tornare alla cassa con lo scontrino e ritirare la vostra ordinazione.

Io e il mio fidanzato abbiamo provato sia il panino (la prima sera), che il wrap (la seconda). Entrambi erano molto buoni e piuttosto digeribili, nonostante le porzioni fossero davvero maxi.
C'è da dire, tuttavia, che la presenza di cipolla è davvero massiccia: personalmente ne avrei messa un po' meno e avrei cercato qualche altro ingrediente per valorizzare i sapori del cibo, tutto sommato di ottima qualità, considerato il posto dove viene consumato.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale vegano con personale molto cortese, cibo di ottima qualità, prezzi medio bassi e, sorpresa, acqua naturale non gasata gratuita! A Vienna è quantomeno sorprendente.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo! La mia amica onnivora dice che qua si mangia "pollo vegano": le crocchette sono come "quelle vere"! Le salse ottime, l'insalata condita alla perfezione, le cipolle e le patate fritte a puntino.
Il servizio rapidissimo e cortese, acqua gratis (e i bicchieri sono di un materiale ecologico che assomiglia, ma non è, plastica)! Siamo molto contente.

Gli utenti che hanno visto Swing Kitchen hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Swing Kitchen? Condividi la tua esperienza!