“buono fuori dagli schemi viennesi”
Recensione di Neni am Naschmarkt

Neni am Naschmarkt
Al n.309 in classifica su 4’786 Ristoranti a Vienna
Cucina: Mediorientale, Israeliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Wieden
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo grazioso locale nel Naschmarkt. Il servizio è gentile e professionale e il cibo ottimo e ricercato
Consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Decisamente uno dei migliori a Nashmarkt. Cibo e servizio eccellente, del resto svariati locali in giro per il mondo non sono un caso... Sandwich al pastrami favoloso!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andati al mercato per il pranzo, ci siamo imbattuti in questo locale carino. Abbiamo ordinato falafel e humus accompagnati da originale drink della casa (violet prosecco) e acqua naturale. Falafel squisite, humus deludente, lasciato nel piatto. Peccato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina israeliana molto buona. Buono il piatto con pollo, peperoni e humus, accompagnato da pane caldo. Bella l'atmosfera all'interno del Naschmarkt.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 gennaio 2018

ci siamo seduti casualmente su questo ristorantino e una volta che ci ha portato il menù siamo diventati titubanti. CHILLI.
noi odiamo il CHILLI.
poi, però guardandoci intorno abbiamo notato che molti commensali mangiavano proprio quello così abbiamo preso un piatto di chili con humus e del pollo fritto alle mandorle.
e DIO, il CHILLI ERA BUONISSIMO.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Neni am Naschmarkt hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Neni am Naschmarkt? Condividi la tua esperienza!