TripAdvisor

Al n.515 in classifica su 5’155 Ristoranti a Vienna
Opzioni: Pranzo, Riserve
Zona: Centro storico
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale scoperto per caso girovagando per le vie intorlo la Cattedrale. Gestore cortese. Piatti nella tradizione. Assaggiato goulash e birra. Prezzi adeguati. Medio.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Consigliato da turisti tedeschi incontrati per strada, abbiamo apprezzato i piatti tipici ma anche quelli tradizionali, tutti fatti molto bene. Proprietario simpaticone.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale grande e caratteristico, l’ho trovato accogliente.
Il proprietario è una persona cordiale e simpatica, il servizio è veloce.
Nel menù, illustrato con foto, potete trovare i piatti della tradizione viennese, dalle zuppe alla carne, c’è anche qualcosa di pesce.
Buona anche la Sacher torte.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ti trovi nel posto giusto!
L'attesa del servizio è poca, il servizio veloce, cordiale e il proprietario sa anche parlare in italiano!
Vi consiglio di passarci, si trova a due passi dal centro, facilmente raggiungibile a piedi.
Piatto tipico buonissimo, buona anche la qualità prezzo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 gennaio 2019

Bel ristorantino caratteristico Viennese, dal sapore rustico.
Si mangiano i classici piatti austriaci.
Ci siamo stati sia a pranzo che a cena.
Consigliato

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Beim Hofmeister hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Beim Hofmeister? Condividi la tua esperienza!