“Bellissimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Toilette, Scale / ascensore
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come ho scritto nel titolo è un'attrazione meritevole sia per le opere sia per il luogo in se.
Se siete interessati alla nostra di Bruegel pagherete 5€ in più rispetto al biglietto ordinario, ma soprattutto dovrete rispettate lo slot time che vi verrà assegnato e che non è sempre disponibile.
Motivo per cui vi consiglio di prenotare online oppure di evitare di visitare la mostra nei fine settimana e nei giorni festivi.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (8’573)

9 - 13 di 8’573 recensioni

Recensito 5 settimane fa

Per gli amanti della storia e dei musei in generale, si tratta di una tappa imperdibile. Si respira il classicismo viennese e ciò che è stato in passato questa capitale. Imperdibile anche il museo della stravagante e triste principessa Sissi. Che accompagna in un lungo viaggio nella sua vita. Consigliabile utilizzare una audio-guida. Le cose da sentire sono tante.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito 7 novembre 2018

Per appassionati di arte e di storia! Appena entrati la struttura è da togliere il fiato e già questa da sola ripaga il costo del biglietto. Tutto è magnifico: la scalinata, i soffitti, la caffetteria. Bisogna tenere presente che per vederlo bene sono necessarie almeno tre ore, si può fare il biglietto cumulativo con la Camera del tesoro al costo totale di 20 euro. I bambini entrano gratis

Recensito 5 novembre 2018

Superato il fastidio del botteghino dei biglietti (dove dopo aver fatto un po’ di coda abbiamo avuto a che fare con uno scontroso signore che si è rifiutato di riconoscerci lo sconto di 1 euro a testa cui avevamo diritto), la visita al museo è stata appagante come previsto: anche non potendo accedere alla principale mostra in corso (Bruegel) , i cui biglietti erano esauriti, c’è da perdersi… ci siano concentrati sulla Galleria (molti dipinti italiani, fra i quali Caravaggio, Tiziano, Canaletto, …) e abbiamo cercato, fra le mille meraviglie esposte nella Kunstkammer, la “saliera” di Cellini

Vedi altre recensioni
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Importante museo di storia dell’arte che comprende una bella sezione di arte antica, una ricca collezione di quadri tra cui i classici capolavori di Tiziano, Raffaello, Velázquez e pittori fiamminghi.
Quando la ho visitata c’era la mostra monografica su brughel, interessante ma presa d’assalto nonostante il prezzo del biglietto (20€ intero, 16€ studente).
Trionfale lo scalone di ingresso con il gruppo di Canova.
Molto scenografica la caffetteria.
In generale i musei sono molto belli ma troppo cari, la cultura dovrebbe essere a portata di tutti.

Gli utenti che hanno visto Museo Kunsthistorisches hanno visto anche

Conosci Museo Kunsthistorisches? Condividi la tua esperienza!