“Tempi e quantità non in linea con le attese”
Recensione di Restaurant 1070

Restaurant 1070
Al n.254 in classifica su 4’711 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 82
Cucina: Austriaca, Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'idea del menù a sorpresa sarebbe buona, il locale carino, la signora che serve ai tavoli simpatica, il cibo buono.

Peccato che per avere tre portate ci abbiano impiegato più due ore, le quantità, soprattutto del piatto principale siano irrisorie e tutta la sala abbia mangiato le stesse pietanze allo stesso ritmo.
Io per piatto principale ho avuto una rattatouille di verdure con due cucchiaini di ricotta...
Il costo invece è piuttosto elevato.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Girovagando un po a caso, abbiamo optato per questo ristorante. Che sorpresa! Menu a sorpresa e tutto ricercato, particolare e di presentato benissimo. Servizio accogliente e cordiale. Per nn aver fame menu da 4 portate. Da nn sottovalutare le coccole culinarie pre- antipasto e pre-conto. Consigliatissimo

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente ristorante con menu ricercato e gustosissimo. Ho trascorso qui una piacevole cena dell’ultimo dell’anno. Il personale è cortesissimo.

Recensito 10 gennaio 2017

Abbiamo trovato per caso questo ristorante perchè quello a fianco, che ci avevano consigliato, era chiuso. Niente da dire, locale accogliente e ben fatto. Sapevamo che 3 portate costavano 27 euro e ci andava bene. Speravamo però che la sorpresa fosse riservata a noi e invece tutti i commensali hanno ricevuto le stesse nostre portate. Cibo buono e presentazione ancora migliore anche se nella sostanza abbiamo mangiato poco.
Siamo stati ingenui e abbiamo preso come extra acqua, vino, aperitivo (che ci sembrava offerto) e dolce (9 euro per una tortina in marzapane!!).
In fin dei conti speso 84 euro e non li vale assolutamente. 3 stelle e sono generoso.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se non volete mangiare la tipica cucina Viennese trita e ritrita, questo è il posto giusto, all'entrata la cameriera ci accoglie dicendomi che non hanno menù per bambini, perfetto dico proprio quello che cercavamo, nostra figlia mangia come un adulto (quindi se i vostri figli mangiano solo cotoletta e patatine questo posto non fa per voi). Il menu non è alla carta, ma è una degustazione di quattro portate estremamente interessanti che variano di serata in serata. Locale che consiglio a chi non ha paura di lasciarsi andare a sperimentazione di sapori e consistenze inusuali ma azzeccatissime.

Gli utenti che hanno visto Restaurant 1070 hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Restaurant 1070? Condividi la tua esperienza!