“Ottimo!!!”

Al n.9 in classifica su 130 Pasticcerie e gelaterie a Vienna
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Neubau
Recensito 16 aprile 2018

Gelato eccellente!!! Io ho mangiato pesca e nocciola in coppetta 2.60€!!!
Consigliatissimo e ritornerò sicuramente!!!

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a Vienna con la mia ragazza, dopo esserci stato parecchie volte per motivi di studio, e dalla prima volta che ho provato questa gelateria non ho più potuto farne a meno. Gestita da italiani che sanno fare il loro mestiere. Gelati e dolci semplicemente fantastici. Da provare assolutamente!

Recensito 13 settembre 2017

Con amici viennesi siamo andati a prendere un gelato in questa gelateria della Mariahilferstrasse. Il gelato è molto buono, si può scegliere tra diversi gusti, il personale è gentile e veloce.

Recensito 4 maggio 2017

Gelateria Italiana ottimo gelato varietà di gusti ,personale gentile e sorridente .Tre gelateria tutte a poca distanza luna dall'altra.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a prendere il gelato in questo locale. Il gelato era eccezionale e i prezzi convenienti! CONSIGLIATO!

Gli utenti che hanno visto Paolo Bortolotti hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Paolo Bortolotti? Condividi la tua esperienza!