Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione assolutamente ottima per prendere la metro o gli altri mezzi. Ottima anche la card fornita dall’albergo che permette di prendere tutti i mezzi per la durata del soggiorno e quindi di spostarsi liberamente per tutta la città.
Pecche: oltre alla muffa nella doccia, avevamo prenotato una stanza matrimoniale e invece ci siamo ritrovati con due letti singoli (peraltro abbastanza scomodi). Dopo averlo fatto presente in reception ci hanno risposto che purtroppo le stanze erano finite, che in caso potevamo unire i due letti e che l’unica altra stanza rimasta era una business per la quale avremmo dovuto pagare 20€ in più a notte ( non ci è stato in alcun modo proposto il cambio camera allo stesso prezzo).

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per Natale, ottima la posizione centralissima, facilmente raggiungibile in auto e collegata a tutti i mezzi di trasporto pubblico! La posizione è perfetta! Locali puliti, nuovi e personale cordiale! Se torniamo a Vienna di sicuro torniamo in questo hotel!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Comincio col dire che secondo me è uno tra i migliori alberghi a Vienna in termini di qualità prezzo. L'abergo oltre a trovarsi a pochi passi dalla stazione della metro é in una zona commerciale con tanti negozi ma nonostante questo le stanze sono comode, pulite con aria condizionata ( sottolineo questi perché mio malgrado ho dovuto cambiare albergo perché non tutti ancora hanno una cosa così necessaria specialmente in agosto quando in città ci sono 38 gradi!). Lo consiglio perché oltre ad essere professionali e gentili, l'albergo ha un bar interno, le stanze sono ampie, dotate di mini bar e di cassaforte. Ultima
cosa: l'albergo è di fronte al supermercato billa, comodo per ogni tipo di acquisto prima di qualsiasi escursione in città.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 20 giugno 2017

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo per 3 notti. Arriviamo in hotel, ci avviciniamo al bancone della reception e dopo 2 minuti li fermi ad aspettare, ancora nessuno ci accoglie, il personale era troppo occupato a servire al bar. (siamo in un 4 stelle...)
Camere minuscole (non fatevi ingannare dalle foto sul sito dove sembrano enormi perché ovviamente hanno usato il grandangolo), bagno minuscolo. (apri la porta e sei nella doccia, sul lavandino e sul water contemporaneamente) a disposizione 4 asciugamani, 2 "grandi" e 2 piccoli. Quelli più grandi erano lunghi dalla spalla fino al sedere. quelli per le mani andavano anche bene, ma la domanda è: se devo fare un bidet non ho asciugamani apposta a disposizione? vabbè... L'ultima cosa il Wi-Fi: era lentissimo e se uno voleva quello veloce doveva pagare 8 euro. No comment...
la zona è molto bella, ma l'hotel per il servizio fornito NON È per un 4 stelle e soprattutto non è per la cifra che ho pagato. Ho pagato molto meno altrove dove il servizio in confronto era alle stelle.
CERCATE ALTRO.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2017

Ottimo rapporto qualità, prezzo, location: da qui è facile raggiungere ogni destinazione e visitare tutte le migliori attrazioni locali. Ogni volta che vado a Vienna pernotto qui: lo farò anche questa settimana!! Ed inoltre l'hotel fornisce i biglietti gratuiti per tutti i mezzi di trasporto locali (bus, metro e tram).

Ha soggiornato a: aprile 2017