Recensito il 4 settembre 2016

Ottima posizione nella zona dei musei, signorile e tranquilla con palazzi d'epoca e vicino vie con ristoranti tipici. Abbastanza centrale, metro vicinissima.
Camere molto grandi, abbiamo prenotato una tripla e ci hanno dato un miniappartamento con due grandi camere e salottino fronte bagno.
Colazione varia con pane fresco ed in bella sala luminosa e spaziosa.
Veniamo ora ai lati negativi: la reception dell'hotel si trova al primo piano di un palazzo d'epoca dove viene servita la colazione ma ci hanno fatto soggiornare in una dependence al terzo piano di un altro palazzo a 100 m dall'hotel senza neanche avvertirci prima. Ogni mattina dovevamo quindi spostarci per fare colazione e, per non perdere tempo, dovevamo lavarci i denti nel minuscolo bagno di fronte alla reception.
La sistemazione nella dependance, seppure molto grande e con il suo fascino di appartamento d'epoca in gran parte ristrutturato, presentava una ristrutturazione non completa con un tubo a vista e tracce nel muro.
Balcone in condizioni pessime che dava su un ballatoio interno, lavandino minuscolo, difficile anche lavarsi il viso.
Pesantissime tende in parte staccate dal bastone che rendevano complicato aprire le finestre e la mattina facevano penetrare la luce.
Assenza di aria condizionata e cassaforte.

Consiglio sulle camere: Converrebbe chiedere una sistemazione nel palazzo in cui c'è la reception e si fa colazione.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

soggiornato di recente in questo hotel nel quartiere dei musei. La reception è situata al primo piano , camere al terzo piano, con disagio che per tre giorni ascensore guasto, personale che parla esclusivamente austriaco e inglese, camera grande, letto ampio e molto comodo, bagno piccolo, pulizia giornaliera. Mancanza di condizionatore e cassaforte in camera. Colazione nella media con predisposizione più al salato che al dolce.

Consiglio sulle camere: Nella parte laterale le stanze sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della struttura nel we del 25 aprile. Sono stata estremamente soddisfatta!! Le nostre camere erano situate in uno stabile vicino a quello centrale in cui si svolgeva la colazione: ampie, pulite, arredate semplicemente, ma con gusto. Il bagno era più piccolo, però anch'esso pulitissimo con una bella doccia sferzante. Ottima la colazione con molta varietà!!! Sono stata molto contenta della mia scelta: eravamo in pieno centro, con attaccata la metro. Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2015

La posizione dell'hotel è ottima, comodissima per raggiungere il centro città in pochi minuti e di fronte al bellissimo MuseumsQuartier; molto comoda anche per la metropolitana che si trova attraversando la strada. Il palazzo è signorile e in pieno stile Viennese e la camera molto ben arredata, con una bella vista e molto ampia. La colazione molto buona oltre che servita in una stanza molto curata con una splendida vista. Lo staff gentile e disponibile per ogni evenienza (un problema con il riscaldamento è stato risolto nel tempo di mezza giornata). Rapporto qualità/prezzo eccellente, tornerei sicuramente se dovessi visitare la città di nuovo!

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 19 luglio 2015

comodo per visitare la città pulito personale educato che parla inglese stanza ampia colazione abbondante. Forse un po vecchia la struttura, ma comunque da consigliare per le visite a Vienna e dintorni

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia