Recensito 7 giugno 2018

il mese di maggio è il più bello per un giro culturale/turistico a Vienna. Buona la posizione in centro dell'albergo vicina ad un parcheggio coperto (a pagamento) e comodissimo alla metro, al tram ed al bus. Tutti i luoghi più belli di Vienna sono stati raggiunti con i mezzi pubblici previo acquisto di una tessera valida per tutti i mezzi. Purtroppo vi erano lavori in corso per cui ci sono stati alcuni disagi ma il personale è attentissimo e disponibilissimo. Colazione abbondante nella quantità ma scarsa nella varietà (nemmeno un biscotto e nemmeno una brioches!!) Nel complesso buono.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018

Posizione molto strategica per prendere la U2, U3 e U4 (nel raggio di massimo 10 min a piedi), bella strada dello shopping ma tranquilla di notte. Colazione migliorabile ma buona. Parcheggio convenzionato a 18€ al giorno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

A 1500 metri dalla zona dei musei. Struttura datata ma funzionale. Camera ampia e pulita con arredo standard di livello medio basso.
Colazione con scarsa scelta sia nel dolce che nel salato ma adeguata nelle quantità.
Onesto il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018

camera accogliente ma nulla di che,colazione spartana,climatizzazione camera troppo calda,direi un forno,hotel situato in zona centri commerciali,servito benissimo dai mezzi pubblici,fermata autobus sotto l'albergo,stazione metro poco distante

Consiglio sulle camere: 42 -quadrupla
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2018

Hotel situato all' inizio dell' area pedonale ricca di negozi e locali per ogni gusto ed esigenza.
Camere molto spaziose e pulite.
Buona anche la colazione.
Sebbene sia in centro a Vienna, la notte è molto tranquilla e si dorme bene, soprattutto dopo una giornata d' escursione.

Consiglio sulle camere: Consiglio sia la camera tripla sia la camera familiare in quanto molto spaziose
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici