“Bel clima, ottimo sushi”
Recensione di Mochi

Mochi
Al n.31 in classifica su 4’768 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 5 - USD 23
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Leopoldstadt
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo Andati a cena senza prenotazione e nonostante fosse sabato sera abbiamo Trovato un posto per 2 all’interno. Posto carino ed accogliente. Abbiamo ordinato: nigiri salmone, sashimi salmone e miso soup per iniziare. Qualità del pesce eccellente. A seguire abbiamo preso 2 roll: my best friend e spicy salmon davvero squisiti! Per finire invece, abbiamo preso i mochi come dolce. A differenza di altri provati qua e là per il mondo, di sicuro questi sono fatti a mano, ma d’altronde mi sembra il minimo per chi ha dedicato il nome al proprio ristorante. Spesa finale 50€. Super consigliato!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è abbastanza spartano e tranquillo, il servizio è rapido, il menù e semplice ma buonissimo. Pesce fresco le cameriere gentili, prezzi abbastanza alti. Comunque consigliato, anche perché la zona è bella d si può fare una passeggiata!

Recensito 18 gennaio 2018

Una cena frugale che ricorderò per sempre: cibo di altissimo livello cucinato con maestria. Attenzione perché è sempre meglio prenotare.

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sarà buono il sushi ma L ambiente è piccolo super affollato per niente economico , prima finisci di mangiare meglio è per poter cedere il tavolo ad altri e ciliegina sulla torta non accettano pagamenti con carte di credito.
Mai più grazie.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Dopo molto tempo siamo riusciti ad avere una prenotazione in questo che veniva definito il miglior giapponese di Vienna. Non è così. Locale di tendenza, servizio gradevole ma la cucina non può essere definita giapponese, tranne i sushi realmente di alto livello. Il resto mediocre.

Gli utenti che hanno visto Mochi hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Mochi? Condividi la tua esperienza!