Recensito 30 marzo 2017

Bella accoglienza arrivati in hotel! Mi è piaciuto molto che sul bancone della Reception ci fossero sempre caraffe con acqua, frutta e menta, caffè e vassoi di frutta a disposizione del cliente. Camere molto belle e silenziosissime. Colazione a dir poco strepitosa! Hotel molto comodo ai monumenti in zona signorile, siamo state benissimo!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
JKocsi, Manager alle Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel per 5 notti, materassi e cuscini da dimenticare, ho ancora male ai cervicali... e le pulizie... be su 5 notti per 2 mattine di seguito mi sono ritrovato la camera non sistemata (lenzuola non cambiate, asciugamani sporchi e cestini non cambiati ).. dopo una prima lamentela apparte qualche "sorry" mi sono ritrovato la mattina seguente nella stessa situazione ...
Sconsigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
JKocsi, Manager alle Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito 19 gennaio 2017

buona junior suite con bagno e doccia eccellente. assoluto silenzio di notte. ma il punto dell'hotel è la cordialità incredibile dello staff, da Renèe a tutti gli altri. Ottima anche la sauna (gratuita) in una Vienna semicongelata. Da migliorare la colazione ma nel complesso davvero una buona sorpresa

alessandro di Trieste

Consiglio sulle camere: stanze sul cortile
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 gennaio 2017

Ad un certo punto della vita si diventa delicati: per l'età e per le tante stanze d'albergo visitate. Questa struttura ha dei pregi importanti: silenziosa durante la notte (terzo piano sulla corte interna) se non si accendeva il riscaldamento (molto, molto rumoroso), centrale (mezz'ora di camminata per arrivare all'Hofburg, dieci minuti per la prima fermata della metro). Parking interno. Le stanze sono spaziose come i bagni. Macchina del caffè in camera (!) con possibilità di farsi un espresso come si deve. Letti comodi, non king ma ottimi, materassi perfetti. Sui cuscini, nonostante i consigli e quanto scritto dall'hotel, ci sarebbero alcune cose da dire (non li abbiamo apprezzati molto).
Mi hanno lasciato perplesso, per un quattro stelle, alcuni particolari sulla pulizia: abbiamo dormito tre notti. Il secondo giorno ci è capitato di rovesciare del caffè sulle lenzuola: e non sono state cambiate.
Gli asciugamani, puliti e cambiati ogni giorno, erano di spugna esaurita.
Divertente il rapporto con lo scopetto del wc: ci siamo accorti subito che si era staccato il manico dallo scopetto vero e proprio. Il primo giorno l'abbiamo lasciato sollevato. Il secondo l'abbiamo rovesciato, il terzo lasciato sopra il wc. Ma non è mai stato cambiato.
D'accordo, sono pretenzioso. Per il resto l'hotel è ok: personale gentile e attento. Prezzo adeguato.

Consiglio sulle camere: piani alti e corte interna
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito 13 gennaio 2017

Nella valutazione complessiva possiamo ritenerci soddisfatti per posizione, colazione e pulizia. Nota dolente la lingua! non abbiamo trovato nessuno che parlasse italiano, siamo abituati a viaggiare e ci siamo fatti capire ugualmente, ma è stato deludente non rilassarsi almeno in Hotel sotto questo punto di vista.

Consiglio sulle camere: se avete difficoltà con la lingua inglese o tedesca optate per un'altra scelta!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia