“Giovane e simpatico ”

Cucina: Mediorientale, Internazionale, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale giovane con piatti particolari . Quello che ho mangiato era tutto buono, non è molto grande quindi forse serve prenotare. Da provare senz’altro.

Recensito 13 novembre 2016

Ristorante/pub in zona Neubau. Ambiente aperto, arredamento amichevole e ottima musica di sottofondo.
Assolutamente consigliata la zuppa di pollo. La migliore che ho mangiato da diversi anni a questa parte. Ottima la birra.

Recensito 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Davvero un bel posto, arredato bene e carino per una cena tranquilla. Abbiamo preso lo schnitzel (per intenderci, è una cotoletta), ed era davvero buono! Servito con patate e marmellata di ribes (non chiedetemi perchè!).
Consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2015

Quello che colpisce maggiormente è il design accurato del locale. Lo spritz è ottimo e a buon mercato. La cucina è molto varia, fin troppo, tra piatti asiatici e viennesi. Assaggiata la Wienerschnitzel, molto buona. Abbiamo cenato senza prenotazione con una piccola attesa.

Recensito 23 maggio 2015

Abbiamo ordinato una tagine, ricevuto un cous cous con un gulash di manzo dentro.
Gli gnocchi sono da evitare. La crema di ceci anche.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Marks hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Restaurant Marks? Condividi la tua esperienza!