“Pessimo posto per fare colazione ”
Recensione di Segafredo am Graben

Segafredo am Graben
Al n.122 in classifica su 266 Caffè e tè a Vienna
Zona: Centro storico
Zona: Centro storico
Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Personale scortese, estremamente caro e ci hanno pure obbligato a lasciare la mancia... Il caffè é abbastanza buono ma non si può far pagare 2,90e poi chiedere anche la mancia...

Recensito 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un caffè ☕️ “ottimo” ma la signora al bancone veramente maleducata!! ....abbiamo dimenticato il portafogli in hotel di conseguenza ho dovuto pagare due caffè 5,80€ con la carta , la signora austriaca ha detto mille cose in tedesco alla collega con annesse smorfie come se non avesse mai visto una carta di credito!!!

Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Trovare una cameriera italiana è stato utile. Buono il gelato così come il prosciutto e melone, ottimo caffè. Prezzo nella media per la zona in cui si trova.

Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

All'interno abbiamo trovato una cameriera italiana e simpatica, io ho preso prosciutto e melone, ha altamente soddisfatto le mie aspettative, il caffè era buonissimo come i gelati. La location ottima, i servizi igienici puliti. Il conto era in linea con le mie aspettative quindi un buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca la cameriera ci ha consigliato di lasciare una mancia, ma comunque sempre in modo garbato e gentile quindi non invasiva.

Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

In crisi d astinenza di un buon caffè italiano ci fermiamo in un bar di marca italiana...errore!!! A prescindere dal caffe(orrendo e quasi freddo) camerieri trasandati e svogliati pulizia latente insomma una cattiva pubblicità ad un marchio italiano!!!!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Segafredo am Graben hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Segafredo am Graben? Condividi la tua esperienza!