“Tutto perfetto”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Margareten
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale veramente ottimo...dal cibo all' accoglienza. Siamo stati qui due sere perché estremamente colpiti dalla gentilezza e dalla bontà dei piatti.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino non proprio in centro ma facilmente raggiungibile con la metro. Siamo stati lì a cena in settimana quindi non era per nulla affollato e ci siamo stupiti del come mai il cameriere avesse urgenza di servirci velocemente e di portarci altrettanto velocemente il conto, come se volesse liberarsi di noi quanto prima. E infatti in un'oretta eravamo fuori. Il menù non è ricchissimo ma le portate sono buone e abbastanza generose. Il locale sembra più un bar, ma è comunque molto accogliente. Prezzi onesti. Consigliato per chi vuole assaporare la cucina locale.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato sul posto in questo ristorante, siamo arrivati ed il proprietario per allietare l’attesa del tavolo ci ha offerto due calici di vino bianco. Abbiamo ordinato la tipica cotoletta viennese ed era perfetta: croccante e saporita...poi il contorno di patate era buonissimo! Anche lo schweinsbraten era delizioso! Il personale molto cortese ed allegro...il conto giusto per ciò che abbiamo mangiato ed in linea con i prezzi di Vienna. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Le recensioni di Tripadvisor sono sicuramente confermate. Ottimo Tafelspitz con una salsa di mele e senape semplicemente eccezionale. Purtroppo non c'era lo strudel ma abbiamo ovviato con una buona creme brulee e un pancake alle prugne. prezzo giusto per quanto abbiamo mangiato. Consigliato.

Recensito 8 ottobre 2018

Ho mangiato un'ottima wiener schnitzel, La porzione era veramente abbondante, con un contorno di patate lesse con aceto balsamico veramente buone. Abbiamo speso 104,00 euro in quattro ed abbiamo ordinato 3 wiener, un cosciotto di agnello, due birre e due bottigliette d'acqua.

Gli utenti che hanno visto Sixta Restaurant hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Sixta Restaurant? Condividi la tua esperienza!