“Miglior hamburger di sempre”
Recensione di Grill house da Max

Cucina: Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 18 gennaio 2019

Prendete il cheeseburgher perché è la fine del mondo, ottimo, superiore a quelli delle steackhouse italiane ( le più famose senza fare nomi)
Ci siamo stati due volte, il locale è molto bello e dal centro ci si arriva facendo due passi di numero. I ragazzi sono gentili, il prezzo nella media anche se la qualità prezzo è ottima

Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto carino e carne molto buona.
Prezzi nella media di Vienna.
Consiglio di prenotare perché é sempre molto affollato.

Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Scelto grazie alle recensioni di TA sia per la tipologia di ristorante sia per la posizione..Posso affermare di essere stato molto contento per la scelta, sia per la qualità della carne sia per il servizio.Ottime tutte le portate dal carpaccio al dolce. Conto salato ma ci sta sia per la media locale sia per la qualità del locale.

Recensito 16 dicembre 2018

Dispiace scrivere una recensione estremamente negativa dopo aver mangiato ottimamente sia questa volta che due estati fa. Purtroppo possiamo parlare anche dell’hamburger più buono del mondo, ma se l’educazione rimane a casa non possiamo farci niente. Camerieri che ti portano le cose al tavolo come per farti un favore, che non rispondono ai tuoi “grazie” ne al tavolo ne al momento del pagamento (forse per la mancata mancia?? Uno deve meritarsela!!). Specie un cameriere davvero maleducato. Peccato perché i prezzi sono ottimi e l’hamburger è tra i più buoni mai mangiati, e anche il locale è molto bello! Non mi ricordavo questa antipatia due estati fa.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale gettonatissimo, abbiamo telefonato venerdì pomeriggio e il primo tavolo libero era domenica sera. All’arrivo il gestore, veramente scortese (per cui non merita le 5 stelle), ha detto che eravamo in ritardo di un quarto d’ora rispetto all’orario della prenotazione e quindi aveva dato via il tavolo (a un certo punto ha anche cercato di dire che aveva segnato la prenotazione alle 18,30 e non 19,30, davvero poco credibile). In realtà poi c’era un tavolo libero e dopo 5 minuti ci hanno fatto sedere. Il cameriere era gentile e la carne ottima, consiglio lo spiedino di pollo salsa barbecue con le verdure grigliate, buono e scenografico.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Grill house da Max hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Grill house da Max? Condividi la tua esperienza!