“Niente male.”

Al n.827 in classifica su 5’149 Ristoranti a Vienna
Zona: Centro storico
Zona: Centro storico
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo incrociato per puro caso questo locale in centro, a pochi passi dalla fermata metro Stephansplatz, e abbiamo deciso di pranzare. La cameriera ci ha fatto accomodare subito, abbiamo ordinato due piatti tipici Austriaci a base di carne arrosto e polpette, 2 bionde medie alla spina e una porzione di torta Sacher. Il servizio è stato velocissimo, nonostante i posti a sedere fossero tutti occupati, le pietanze davvero gustose, i prezzi ovviamente non proprio bassi ma ne eravamo consapevoli, in pieno centro di una capitale Europea qualcosina il più si spende sempre.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Aperitivo molto buono... vista eccezionale, atmosfera da sogno.

L’unica pecca in questa storia è stato il personale, di cattivo gusto.
Siamo tornati per ben due volte in questo locale e due volte su due i camerieri sono stati scortesi Pretendendo la mancia.

Sinceramente non volevo lasciare nessuna mancia visto e considerando che erano stati poco carini (nella cura del tavolo e delle ordinazioni) quindi, dopo aver detto che non avremo lasciato mancia ci sentiamo rispondere dal cameriere “nessun problema, la nostra cultura è questa. Voi siete italiani. Non c’è altro da aggiungere”.

Torneremo sicuramente per lo Spriz e le patate ma non lasceremo nessuna mancia.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 maggio 2019

Eravamo in cerca di un locale tipico viennese. Quasi per caso abbiamo notato il menù posto all'interno di un cilindro rotante. Il cameriere all'ingresso voleva farci sedere al piano terra, ma si trattava di un altro locale. Una volta scese le scale ci siamo trovati in un'ambientazione tipica ma al tempo stesso originale a causa del finto albero posto al centro della sala principale,
La cameriera che ci ha servito conosceva poche parole di inglese, ma siamo riusciti comunque a farci capire. Piatti e birre buone, così come il caffè espresso.
Prezzo: 20€ a persona circa.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto intimo e quasi sempre si trova lo spazio anche per piu persone al tavolo.
Se siete in coppia c e un posto molto carino e tranquillo, incavato per due, che risulta romanticissimo.

I piatti sono molto buoni e reggono la concorrenza dato che sono piu bassi rispetto ai locali vicini.
Il servizio è normale , ci hanno aiutati con il sorriso e la lentezza lamentata da alcuni utenti viene da una gestione lenta dei clienti; badate bene, NON ci mettono anni, sono calmi ma non farete ore di attese, tutto nel giusto.

Utilizzate il menù tedesco, fatevi aiutare in caso- la versione inglese è meno fornita , non so bene il perchè.

C e un piatto che non ricordo il nome, una lunga bruschetta, strabuonissima.

In assoluto è consigliatissimo
ci ho cenato piu volte in viaggio
e ci torneró sempre a Vienna.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per mangiare qualcosa di tipico e devo dire che ho mangiato bene. Il servizio è un po' lento ma ordinato. I piatti sostanziosi

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Wiener Stadtbrau hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Wiener Stadtbrau? Condividi la tua esperienza!