Recensito 1 aprile 2016

Sono stata in questa pensione nel cuore del centro di Vienna a dicembre. La cortesia e disponibilità della proprietaria e del figlio non le ho trovate da nessuna parte. Davvero persone squisite. Le camere sono ampie e ben rifinite. La struttura si trova su una strada pedonale, piena di negozi e a pochi passi dalla metro Neubaugasse.
Davvero una splendida esperienza!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 gennaio 2016

Sono stato,insieme ad alcuni miei amici,in questa pensione nei giorni a cavallo di capodanno e devo dire che ci siamo trovati tutti molto bene.
L'appartamento nel quale alloggiavamo era spazioso(anche per noi che eravamo in sei) e arredato molto bene(wi-fi gratuito).La proprietaria gentilissima e molto disponibile ci ha fatto subito sentire come se fossimo a casa nostra.Il prezzo dell'appartamento e molto economico se si pensa che è situato in una delle vie con più negozi di Vienna ed è ad una passo dalla fermata della metro di Neubagasse(a solo due fermate dal duomo).Unica pecca le tre rampe di scale senza ascensore ma nel complesso è stata veramente un ottima scelta !

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2014 da dispositivo mobile

Lo consiglio soprattutto per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria : se hai bisogno di un consiglio per muoverti in città o qualcosa della camera non va lei c'é.....i mobili sono semplici ma carini,il bagno è piccolo ma nuovo. Consiglio di prenotare direttamente con lei al telefono perché i siti prendono una percentuale.non ho dato 5 stelle perché manca l'ascensore (son 5 rampe di scale!)

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 1 marzo 2014

Eccellente su tutti i fronti, dall'accoglienza della camera (mobili nuovi e semplici, lenzuola pulite, phon in camera, silenziosp, temperatura perfetta e kettle in camera per un thé), alla disponibilità di Tina (chiede sempre se abbiamo bisogno di qualcosa ed è felice di dare indicazioni su Vienna all bisogno), alla posizione rispetto alla metro (linea 3 arancione, solo 3 fermate da Stephanplatz)... Molto buono, ma non eccellente il nostro giudizio su Servizi e Stanze solo per 2 ragioni sicuramente non fondamentali per noi, che sono mancanza dell'ascensore e piccolo bagno senza finestra in camera. A parte queste 2 ragioni, consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2013

Siamo stati a Vienna nei 4 giorni a cavallo di capodanno e grazie alle ottime recensioni abbiamo scelto il K&T, che ha reso il nostro soggiorno ancora migliore.
Il K&T si trova a pochi passi dalla fermata Neubaugasse della metropolitana U3, che é quindi comodissimo per raggiungere qualsiasi punto di Vienna.
Appena arrivati verrete accolta da Tina, che vi farà una panoramica completa di tutte le attrazioni di Vienna e vi darà un sacco di suggerimenti utili oltre a farvi sentire da subito come se foste a casa vostra.
Le camere sono tutte al terzo piano senza ascensore, che vi garantirà un silenzio notturno non indifferente, dato che un lato dell'edificio si affaccia sulla mariahilfer, la via più commerciale di Vienna. Se per voi tre piani di scale sono un ostacolo, Tina dispone di altre camere in un edificio poco distante, specificatelo in fase di richiesta di prenotazione.

Non viene servita la colazione ma anche in questo caso non é un difetto in quanto il K&T é circondato da caffettierie, panifici con servizio bar, ecc... che vi permetteranno ampia scelta. Inoltre, se lo desiderate, Tina vi da la possibilità di prepararsi te e caffè in camera (bollitore, bicchieri ed il resto sono in dotazione standard).
La camera era molto pulita, ben curata e molto spaziosa e la doccia aveva sempre acqua calda con ottima pressione. Nelle camere c'é sia TV che disponibilità di rete wifi gratuita.

Tina abita con la sua famiglia all'interno della stessa abitazione, a garanzia della tranquillità del posto. Non esitate a rivolgervi a lei per avere informazioni sul vostro soggiorno a Vienna.
Se un giorno tornerò a Vienna, prenoterò sicuramente al K&T!!

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia