Recensito 18 ottobre 2016

Sono stato 3 giorni alla pension Primavera.
Posizione e accoglienza fantastiche. Silenzio assoluto nonostante sia in una strada piena di gente e negozi. Non c'è la colazione ma ci si arrangia con bollitore e macchinetta del caffè nello spazio comune (dove tra l'altro c'è un piccolo frigo).
Io non ho trovato comodissimo il materasso del mio letto e ovviamente la mancanza dell'ascensore non è un punto a favore ma sono certo che quando sarò a Vienna nuovamente, tornerò qua..

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 aprile 2016

Sono stata in questa pensione nel cuore del centro di Vienna a dicembre. La cortesia e disponibilità della proprietaria e del figlio non le ho trovate da nessuna parte. Davvero persone squisite. Le camere sono ampie e ben rifinite. La struttura si trova su una strada pedonale, piena di negozi e a pochi passi dalla metro Neubaugasse.
Davvero una splendida esperienza!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 gennaio 2016

Sono stato,insieme ad alcuni miei amici,in questa pensione nei giorni a cavallo di capodanno e devo dire che ci siamo trovati tutti molto bene.
L'appartamento nel quale alloggiavamo era spazioso(anche per noi che eravamo in sei) e arredato molto bene(wi-fi gratuito).La proprietaria gentilissima e molto disponibile ci ha fatto subito sentire come se fossimo a casa nostra.Il prezzo dell'appartamento e molto economico se si pensa che è situato in una delle vie con più negozi di Vienna ed è ad una passo dalla fermata della metro di Neubagasse(a solo due fermate dal duomo).Unica pecca le tre rampe di scale senza ascensore ma nel complesso è stata veramente un ottima scelta !

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2014 da dispositivo mobile

Lo consiglio soprattutto per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria : se hai bisogno di un consiglio per muoverti in città o qualcosa della camera non va lei c'é.....i mobili sono semplici ma carini,il bagno è piccolo ma nuovo. Consiglio di prenotare direttamente con lei al telefono perché i siti prendono una percentuale.non ho dato 5 stelle perché manca l'ascensore (son 5 rampe di scale!)

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 1 marzo 2014

Eccellente su tutti i fronti, dall'accoglienza della camera (mobili nuovi e semplici, lenzuola pulite, phon in camera, silenziosp, temperatura perfetta e kettle in camera per un thé), alla disponibilità di Tina (chiede sempre se abbiamo bisogno di qualcosa ed è felice di dare indicazioni su Vienna all bisogno), alla posizione rispetto alla metro (linea 3 arancione, solo 3 fermate da Stephanplatz)... Molto buono, ma non eccellente il nostro giudizio su Servizi e Stanze solo per 2 ragioni sicuramente non fondamentali per noi, che sono mancanza dell'ascensore e piccolo bagno senza finestra in camera. A parte queste 2 ragioni, consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia