“Cena a Vienna”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Old University Quarter
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante suggerito da Trip. In pieno centro vicino Duomo Santo Stefano. Personale e veramente gentile ed il loro servizio e impeccable. La qualita dei prodotti e ottima cosi come la presentazione dei piatti. Prezzo medio alto ma questo perche Vienna e un po cara. Assolutamente da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’589)

3 - 7 di 1’589 recensioni

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina austriaca nel centro di Vienna. La Schnitzel molto buona come anche il filetto. Il tris di dolci è spettacolare. Non si spende pochissimo ma non una pazzia.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorantino super carino dopo aver letto le recensioni. Noi ci siamo accomodati nella corte interna, davvero accogliente; il nostro cameriere Philip molto attento e gentile ci ha consigliato un ottimo vino locale a cui abbiamo accompagnato del gulasch tenero e non troppo speziato e ovviamente la wiener schnitzel...che dire, bella grande ma che si fa mangiare fino all’ultimo boccone. Frittura davvero leggera e fragrante. Provatela!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spinto dalle recensioni lo abbiamo provato.
La cosa positiva era che non c’erano turisti ma solo locali.
Abbiamo mangiato bene, hanno una buona carta vini. Ma prezzi eccessivi

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location tranquilla, all'interno di una strada chiusa. Il ristorante serve prevalentemente piatti tipici, tutti di alta qualità e preparati con cura in linea con il prezzo (alto). Gulash e costolette molto buoni, bella scoperta il vino rosso Zweigelt. Personale giovane, simpatico e molto cortese.

Gli utenti che hanno visto ef16 Restaurant Weinbar hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci ef16 Restaurant Weinbar? Condividi la tua esperienza!