“Eccezzionale”

Trzesniewski
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Centro storico
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo riparati in questo locale dopo un grande acquazzone. Una parola: incredibilmente buono. Tartine viennesi a gusti straordinari. Assaggiate 6 /8 ! Gusri incredibili. Prezzi adeguati. Unico neo: le dimensioni della birra piccola...

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’348)

7 - 11 di 1’348 recensioni

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale dove si vendono tartine, posto nel centro storico di Vienna.
Si trovano tartine di tutti i gusti, saporite e ben presentate.
Costo 1.60€ cadauno con un piccolo sconticino acquistandone a pacchetto.
Vale la pena provarle.

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente già l'aspetto non mi sembrava invitante ma ho voluto provare biste le numerose recensioni positive. I sapori non sono ben distinti, è tutto molto piatto con qualche spunto di sapore qua e la. Cambiano i colori ma i sapori sembrano un po tutti uguali. Non lo consiglio.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Alzi la mano chi non ama le tartine. Ebbene sì, anche a Vienna le adorano.
Suggeriti dalla Lonely Planet - che stavolta non ha errato - entriamo in questo storico locale centrale, sito in una delle vie che caratterizzano il centrale Hofburg. Lo spettacolo è estasiante: persone di tutte le età, un misto tra turisti e locali, sedute in uno dei pochi tavolini disponibili o in piedi, conversano fra loro, sorseggiando piccoli bicchieri di vino e mangiando appetitose e colorate tartine.
La scelta è ampissima e si spazia dalle farciture classiche (tonno e uovo) a quelle più particolari. Ogni tartina costa poco più di un euro.
Il servizio è veloce ed efficiente, per ovvi motivi, data la calca, molto meccanismo.
Ma, dato il prezzo contenuto e data l’atmosfera vivace, consiglio vivamente una sosta nel locale per una sorta di ‘aperitivo’ con ottime tartine, in un ambiente brulicante di vita!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Scoperto grazie a tripadvisor, abbiamo deciso di fare pausa pranzo dopo una visita all'hofburg.
Il locale é centralissimo e ci sono molti tipi di tartine, ma nulla di eccezionale. Si possono prendere singole tartine (1,40) o a gruppi di 6 o 15 etc etc. Stranamente anziché ricevere uno sconto per la quantità si paga leggermente ( un minimo) di più.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trzesniewski hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Trzesniewski? Condividi la tua esperienza!