“Bella trattoria”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Zona: Centro storico
Recensito 26 giugno 2019

Siamo stati a cena presso questa trattoria in pieno centro e ci siamo trovati molto bene. Oltre a mangiare piatti tipici ungheresi molto buoni abbiamo avuto un servizio molto cordiale e alla mano. Ci hanno consigliato i piatti da prendere e ci è stato offerto un bicchierino di liquore a fine pasto. I prezzi sono abbastanza alti ma li valgono. Conviene prenotare poiché il locale non è tanto grande e molto frequentato.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’221)

7 - 11 di 1’221 recensioni

Recensito 29 maggio 2019

Locale piccolo ma accogliente nel cuore di Vienna, prezzi più che buoni e un menù ungherese di ottima fattura. Io mi sono buttato sul gulash senza prendere ne antipasti ne contorni e me lo sono proprio gustato! Le crepes mi hanno un po deluso devo dire, comunque buona cena a un prezzo abbordabile, personale disponibile e simpatico.

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Le bandiere italiana e ungherese sono bianche rosse e verdi, anche se messe diverse, e magari qualche italiano, con quei colori, ci va per provare gli spaghetti.
Invece è un ristorante ungherese, e il goulash era discreto. Unico, vistoso, neo è stato il tempo di attesa: 40 minuti prima che ce lo servissero!
Raccomandano un dolce della casa che sono delle crêpes ripiene, discrete.
Digestivo offerto e prezzo ragionevole.

Recensito 21 maggio 2019

Piccolo ristorante, grande simpatia dello staff e piatti gustosi della tradizione Ungherese. Consiglio vivamente di cenare (prenotate per non rischiare di non trovare posto) in questo locale. Il ristorante è molto intimo, non essendo grande, non prevede la presenza di tanti tavoli, rendendo ancora piu' intimo e familiare la cena. Personalmente posso consigliare la zuppa di fagioli e salsiccia con verdura (ordinata come antipasto) ed il gulash. Potete scegliere tra manzo, maiale, vitello, accompagnato con contorni vari. Non resterete assolutamente delusi. I dolci si presentano molto bene, ho sbirciato cosa ordinavano gli altri clienti, ero talmente sazio che ho preferito gustarmi il caffè all'Italiana, che da queste parti è una rarità. All'interno del menu' (preparato in molte lingue per accontentare tutta la clientela) viene raccontata la storia del locale e le sue origini. Leggetela gustandovi una birra locale o Ungherese o sorseggiando un calice di uno dei vini della loro cantina. Davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo. Buon appetito!

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale sabato sera in compagnia di 8 amici. Locale piccolo ma accogliente, servizio buono,pietanze ottime e ottimo il rapporto qualità quantità e prezzo. Consiglio vivamente. P.S grazie per l’ombrello!!!

Gli utenti che hanno visto Ilona Stuberl hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Ilona Stuberl? Condividi la tua esperienza!