“Buono ma porzioni troppo piccole”
Recensione di Der Hannes

Der Hannes
Al n.58 in classifica su 4’786 Ristoranti a Vienna
Cucina: Austriaca, Gastropub
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Wieden
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pub molto carino e fuori dai circuiti turistici. Purtroppo ci siam dovuti sedere fuori per via del troppo caldo (gli austriaci ignorano l'esistenza dell'aria condizionata).
Gli interni sono stupendi, ottimo il gulash mentre mio marito ha preso del pollo fritto e non é rimasto particolarmente soddisfatto. Il vero problema sono state le porzioni, davvero scarse per essere un pub. Prezzi invece stellari.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

questo locale è proprio un pub tipico viennese e non essendo al centro, è frequentato dalle persone del luogo. non è molto grande; il personale è gentile e disponibile. non offre grandi possibilità di scelta e propone piatti tipici della tradizione. le porzioni non sono molto grandi. il cibo è comunque di buona qualità. consigliato per passare una serata tranquilla. prezzi nella norma, sicuramente non economici soprattutto rapportandoli alla grandezza delle porzioni.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel posto si mangia bene si beve bene ed è stato tutto buono ad un prezzo buonissimo. Lo consiglio

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale, molto caratteristico, si trova nel quartiere residenziale di Wieden non lontano dal centro ma fuori dalle mete turistiche. È costituito da due stanze, nella seconda la più interna è possibile vedere cucinare. Il menù, sia in lingua tedesca che inglese, presenta tutti piatti tipici della cucina austriaca e tutti quelli che abbiamo provato si sono rivelati ottimi: consigliamo wienerschinetzel e patate con salsa tipica. Ottima la birra. Il personale è molto cordiale e il servizio professionale. Prezzi più che onesti. Accettate carte di credito. Consigliato ☺

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale seguendo recensioni su TripAdvisor. Direi che tutto confermato. Ottimo cibo e il miglior goulasch mangiato qui a Vienna. Prezzi nella media. Peccato X noi ultima sera a Vienna.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Der Hannes hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Der Hannes? Condividi la tua esperienza!