“Aspettative soddisfatte al 100%”
Recensione di Skopik & Lohn

Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Leopoldstadt
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando le aspettative sono alte è facile prendere una delusione! Ci siamo fidati delle recensioni tutte positive alle quali non può che aggiungersi questa! Siamo andati a cena, io e mia moglie, per festeggiare il nostro anniversario e volendo mangiare cucina tipica austriaca. Il locale è carino ed intimo con le candele accese ad ogni tavolo, e i camerieri giovani e molto gentili. Diciamocelo, il nostro inglese è proprio pessimo, ma nonostante questo ci hanno spiegato con molta pazienza e simpatia la composizione dei vari piatti. Tutto eccezionale!

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per mangiare la famosa viennese, ma ho trovato altri piatti ottimi. il locale è accogliente e i camerieri sono stati professionali per me è consigliatissimo!

Recensito 10 settembre 2018

Finalmente l'ultima sera della nostra vacanza siamo riusciti a trovare a Vienna un locale dove la qualità del cibo si è dimostrata all'altezza di una cucina internazionale di livello. Il locale è "antico", forse avrebbe bisogno di qualche "ritocco" ma la carta ci è piaciuta e la cucina non ci ha delusi. Ottimo rapporto qualità / prezzo, professionalità e cortesia da parte del personale.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menu non ampissimo ma di eccellente qualità. Buona la carta dei vini e superlativi i cocktails. Possibilità di mangiare anche all’esterno nel periodo estivo. Arredamento suggestivo, la location è adatta sia ad una cena in coppia che con amici.

Recensito 24 agosto 2018

Abbiamo mangiato in questo locale quando non era molto pieno. I camerieri non sapevano l'italiano, ma parlavano un buon inglese. L'atmosfera è formale, romantica, si cena a lume di candela. Dopo una breve attesa sono arrivati i nostri schnitzel, due grandi a testa, accompagnati da quattro contorni ottimi, a base di insalata e patate (i contorni non erano extra). Gli schnitzel erano molto buoni, la carne era sottile, così come la panatura, e non erano minimamente unti. Il prezzo della portata è alto, circa €20, ma per la quantità e la qualità del cibo che ricevi, l'atmosfera e il servizio ne vale assolutamente la pena.

Gli utenti che hanno visto Skopik & Lohn hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Skopik & Lohn? Condividi la tua esperienza!