“Pausa rigenerante nel mercato!”
Recensione di Naschmarkt Deli

Naschmarkt Deli
Al n.360 in classifica su 4’806 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 7 - USD 15
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Wieden
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un bel giro nel mercato vale la pena fermarsi nel Deli per mangiare qualcosa di buono e sfizioso! Abbiamo provato diversi piatti ed erano tutti molto buoni! Sopratutto i bagels! Peccato però per il servizio un po’ confusionario! Prezzi convenienti per Vienna (circa 10€ a testa per pranzo!)

Data della visita: agosto 2018

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto perfetto al centro del nashmarket per godersi un Riina colazione o un pranzo con prodotti di qualità servizio impeccabile e prezzi congrui da provare assolutamente

Data della visita: aprile 2018
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In questo famoso mercato di Vienna sono molti i posti dove fermarsi. Questo localino è uno di questi. Piccolo è carino i prezzi sono abbordabili circa 3€una birra, noi non vi abbiamo cenato perché eravamo diretti altrove ma nei tavoli accanto a noi passavano dei piatti molto belli. Locale moderno e spiritoso. Il menù è abbastanza vasto anche se la scelta dei cocktail è un po' limitata.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 15 giugno 2017

Sono venuta in questo ristorantino nel cuore di Naschmarkt un paio di volte con il mio ragazzo ed entrambe le volte ci siamo trovati benissimo. Personale molto gentile ed disponibile,atmosfera informale e piacevole ma soprattutto ottimo cibo e birra.
Ho mangiato una volta a pranzo ed una a cena,il menu propone piatti per qualunque gusto e i prezzi sono molto competitivi vista la vasta scelta che c'è nei dintorni.
Lo consiglio a tutti e ci ritornerei volentieri.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 13 giugno 2016

Abbiamo scelto questo locale per caso, tra i tanti del Naschmarkt, un pò stordite dai tanti odori che caratterizzano il mercato all'interno del quale il ristorante si trova. Il locale è carino, zeppo di tavoli e abbiamo mangiato fuori godendo il bel tempo e l'atmosfera vivace del mercato. Il menu non era chiarissimo, ma credo che la cucina sia prevalentemente libanese, con tanta scelta per i vegetariani. In definitiva abbiamo mangiato bene spendendo relativamente poco.

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Naschmarkt Deli hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Naschmarkt Deli? Condividi la tua esperienza!