“Ripariamoci dal freddo”
Recensione di lutz - die bar

lutz - die bar
Al n.555 in classifica su 4’769 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 7 - USD 37
Cucina: Internazionale
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Mariahilf
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Entrati per caso per un pranzo veloce siamo rimasti affascinati dalla struttura: locale ben arredato, camerieri cortesi e pietanze deliziose.
Consiglio American Ciabatta.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bello,caldo e accogliente questo wine diner club,offre diverse soluzioni dall aperitivo al pranzo ,alla cena...buffet(i nostri apericena),professionale tutto lo staff dietro il lungo bancone mescita,specializzati in cocktail ,da consigliare assolutamente a tutti anche ai meno giovani...i prezzi sono da ribassare leggermente a mio parere,per il resto è ideale per passare qualche ora tra buona musica e qualche buon calice di vino

Recensito 29 marzo 2016

Dopo avere visitato gli appartamenti reali siamo stati in questo posto molto tranquillo e carino diviso in due parti fumatori e non ho ordinato un club sandwich buono e per niente pesante ad un prezzo ragionevole

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Locale molto carino, tipo lounge bar. Menù con una discreta scelta. Abbiamo preso due panini, una Coca-Cola e una bottiglia di acqua e speso 38€. Molto caro a mio avviso. Ci sono locali a Vienna che offrono di più con molto meno.

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Molto carino ,sono stata in questo locale a fine novembre con 2 amiche per passare un inizio serata ,abbiamo ordinato un aperitivo e poi abbiamo proseguito al piano terra dove si trova una discoteca molto carina . L'arredamento del lutz è elegante e comodo. Atmosfera soffusa e silenziosa,con sottofondo di musica adeguata. Prezzi medio-alto
Gentile è stato il ragazzo che ci ha serviti al tavolo.

Gli utenti che hanno visto lutz - die bar hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci lutz - die bar? Condividi la tua esperienza!