“Atmosfera spettacolare, cibo molto buono”
Recensione di Glacis Beisl

Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è un po' nascosto perché fuori dalle rotte turistiche classiche, tuttavia è raggiungibile a piedi in 15/20 dal centro. Il menù non è fornitissimo ma contiene praticamente tutti i piatti tipici viennesi e qualche alternativa fuori menù. La cosa che più colpisce è sicuramente l'atmosfera dato che se si mangia all'esterno si sta sotto un pergolato di vite con tanto di grappoli (ovviamente compatibilmente con la stagione) ed illuminazione con luci a sfera. Consiglio il locale agli amanti del turismo gastronomico, non vi aspettate di trovare semplice carne grigliata o sapori simili a quelli che troviamo in Italia.
Non do 5/5 perché la zuppa di Cantarelli non mi ha molto soddisfatto, però assaggiando i piatti degli altri erano molto buoni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’323)

15 - 19 di 1’323 recensioni

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una cucina locale di alto livello, in un mondo di international food un paradiso di cucina Austriaca di alta qualità e porzioni adeguate. L’ambiente è bello e informale, i camerieri simpatici e disponibili, location centrale a due passi da Quartier Museum.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po' nascosto pwr chi non conosce Vienna ci sono poche indicazioni. Ma una volta trovato fantastico.
Cibo buono, tipica cotoletta viennese, camerieri molto gwntili che ti aiutano quando capiscono che hai difficoltà a comunicare.
Katya

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

La location colpisce subito, spettacolare, con queste viti che creano un verde soffitto e i grappoli d’uva che sporgono al di sotto.. wao! Posto tra l’altro molto tranquillo e non affollato. Cibo ottimo e servizio educato e cortese. Prezzi nella media! Da tornarci!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha un bel terrazzo circondato dal verde ed è situato nella zona dei musei;il cibo è molto buono e il rapporto qualità/prezzo è onesto per una città non eccessivamente economica come Vienna. Noi siamo stati fortunati a trovare un disponibilissimo cameriere italiano che ci ha consigliato nella scelta. Consigliata la prenotazione soprattutto di sera, noi infatti non siamo riusciti a tornarci il sabato a cena perché tutto pieno,peccato!

Gli utenti che hanno visto Glacis Beisl hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Glacis Beisl? Condividi la tua esperienza!