“Late dinner”

Fascia prezzo: USD 19 - USD 69
Zona: Neubau
Zona: Neubau
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena verso le 22.30 e ci hanno accolto gentilmente in questa splendida steakhouse.
Ottima selezione di carni da tutto il mondo e per tutti i gusti dei carnivori. È possibile mangiare anche pesce.
Tutto preparato ottimamente ed espesso dalla cucina a vista che si trova proprio all’ingresso.
Servizio e menù ineccepibile

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata col mio ragazzo in questo locale un sabato sera per cena. Arrivati senza prenotazione, ci hanno proposto di bere qualcosa al bancone in attesa di trovarci un tavolo, che nel giro di una quindicina di minuti era disponibile. L’aperitivo, un semplice negroni e una specie di Bellini, ci costa 15€. Ordiniamo due hamburger, buoni, e un calice di vino a testa. Gli hamburger arrivano dopo quasi un’ora di attesa nonostante il locale non sia proprio completo. Il personale, proprietario incluso, è gentile e premuroso, forse anche troppo per i nostri gusti (all’uscita si era formata una piccola coda perché il proprietario doveva mettere il cappotto a tutti quelli che l’avevano lasciato sull’appendiabiti). Il conto: € 75, senza alcun digestivo o dolce. In ricordo ci è rimasto l’odore di cibo e carne alla griglia che impregnava l’ambiente, essendo la cucina aperta. Considerando anche la zona, un po’ decentrata, il rapporto qualità prezzo non è soddisfacente.

Recensito 11 gennaio 2017

Elegante e moderno ristorantino gestito da personale giovane e dinamico, appena arrivati, nonostante fosse tutto pieno e non avessimo prenotato, la ragazza ci ha fatto accomodare al bar promettendoci che appena si liberava qualche tavolo ci avrebbe fatto accomodare. Al bar, nell'attesa, abbiamo ordinato due cocktail: fenomenali. Neanche il tempo di finire il drink la ragazza ci chiama e ci accompagna al tavolo, un elegantissimo tavolo con divanetto; capiamo subito l'attenzione e la cura che hanno verso il cliente. Da quel momento siamo stati letteralmente coccolati dal ragazzo che ci serviva, abbiamo ordinato due filetti: eccezionali, in Italia difficilmente abbiamo assaggiato questa qualità di carne dal taglio perfetto. Abbiamo trascorso una romantica serata accompagnata da un buon vino, il ragazzo che ci serviva anticipava sempre ogni nostro desiderio culinario e la cura e l'amore con il quale svolgeva il suo lavoro era esemplare. Di locali ne giriamo davvero tanti, in ogni parte del mondo, per ora questo ristorante rimarrà la nostra più bella scoperta.

Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ma che dire quando ti danno anche la scelta del coltello per tagliare la carne. Servizio eccellente e anche moooooolto gentile.

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza e servizio impeccabili. Abbiamo aspettato al bar una mezz'ora perché non avevamo prenotato. Birra ottima. Carne ottima, il pane dell'hambuger però non è adeguato (piccolezze chiaramente). Il problema è un po' la lunga attesa dopo l'ordine e l'odore che ti rimane addosso.
Costi piuttosto elevati.

Gli utenti che hanno visto Door No 8 Restaurant hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Door No 8 Restaurant? Condividi la tua esperienza!