Recensioni (2’515)
1’591
1’591
9 - 14 di 2’515 recensioni
Recensito il 18 agosto 2018

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti; bellissimo! Noi avevamo la stanza lovely che era enorme, confortevole e pulitissima! Hotel all’avanguardia, check in che si effettua da soli e non c’e bisogno del check out. Colazione buona con molti prodotti biologici e personale molto cordiale. Ci ritornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel spettacolare: camere all'avanguardia, personale gentilissimo, ottimo il bar h24 con birre e cocktails buonissimi. Bellissima la terrazza del bar, con un atmosfera nolto rilassante.
Posizione strategica, l'hotel è vicinissimo alla fermata della metro di Westbahnhof ed alla fermata del tram. Situato sulla via di Mariahilfer Strasse, nelle vicinanze è pieno di negozi, e soprattutto abbiamo trovato molto comodo il supermercato di fianco all'hotel.
Sono rinasta molto soddisfatta.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Week end a Vienna e scelgo questo hotel per la posizione e dopo aver letto molte recensioni. Posizione come detto perfetta, a pochi mt da westbahnoff (raggiungibile dall aeroporto con pullman che ci arrivano direttamente a 13 euro a/r). Proprio all inizio di mariehilfestrasse e quindi ad una delle vie più importanti e comode di Vienna! L hotel è sicuramente bello, pulito e all avanguardia. Check in da soli su un tablet, cosa che avevo letto ma rimane un hotel un po' freddo. Camera ok, spaziosa il giusto, con doccia grande ma che vista la posizione del soffione purtroppo l acqua tende ad uscire dalla doccia che è semi aperta. Nn c'è frigobar (forse c era scritto nella descrizione) credo dovuto al fatto che nn si fa un check out. Colazione abbondante e varia. Terrazza bella con cugini, tavoli etc etc. Nel complesso un buon hotel... Lo consiglio.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018

Tre giorni a vienna di cui due notti trascorse in questo hotel.la posizione e' molto buona.vicinanza metro per il centro e altre direzioni.situato su una via molto bella ricca di negozi e molto vivace.lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in aprile. Mi ha colpito la struttura super moderna (self check in), la pulizia, la posizione ottima sita ad una delle vie principali, parcheggio di fronte all’hotel con convenzione, l’organizzazione, la disponibilità del personale, la proposta delle attività dell’hotel (cinema, terrazza bar). Consigliato vivamente a chi vuole respirare un’aria “giovane “ e dinamica in un hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici