Recensito il 21 agosto 2017

Tromso rappresenta una vera sorpresa per i viaggiatori diretti a Capo Nord. Se la latitudine è ormai ben oltre al Circolo Polare Artico la vita e il movimento visti a Tromso non ha nulla da invidiare a città ben più facili dal punto di vista ambientale. La struttura del Sant Elisabeth Hotel non è semplicissima da trovare, si colloca sulla collina in una bella zona residenziale. E' una struttura mista che ha pure funzione di RSA (o qualcosa del genere) e di poliambulatorio. Probabilmente in periodo turistico si predilige la funzione alberghiera e nei tempi morti serve a qualcos'altro. Nulla di sconvolgente comunque, camere decenti e pulite. Wi-fi funzionale, colazione discreta.

Consiglio sulle camere: Non è un parametro fondamentale
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati dopo 500 km in moto , dopo un giorno di pioggia !! Personale disponibile e gentile,abbiamo trovato tutto pronto, stasera la vena non era compresa nel pacchetto. , le stanze molto confortevoli!!!! Nord kapp arriviamo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 giugno 2017

Vicino al centro e molto tranquillo . Camere belle, pulite,bagno grande e ben attrezzato.Simpatica la colazione a bag. Personale molto disponibile e simpatico . Consigliato sia per solo passaggio che per piu giorni .Ero in moto e nessun problema per il parcheggio.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Una prenotazione fatta 2 mesi prima disdetta dall' hotel il giorno dell'arrivo con una mail in cui , dispiaciuti del disguido, mi prenotavano una stanza in altro hotel. Spese di taxi per il trasferimento alla nuova struttura a mio carico! Che dire??!!!! ...per fortuna..... considerando la polvere delle vetrine della hall!!?

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 marzo 2017

L'hotel si trova al secondo e terzo piano di una struttura sanitaria.è a circa 10 minuti a piedi dal centro, il parcheggio è scoperto e a pagamento dalle 8 alle 20(c'è un parchimetro che funziona solo con carta di credito).Le stanze sono ben arredate ma troppo piccole,il bagno è invece spazioso.Al piano è disponibile un bollitore con caffè e the gratuito.C'è anche una piccola cucina dotata di frigorifero e fornetto a microonde che gli ospiti possono usare,cosa molto comoda.Rapporto Qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia