Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è centrale anche se per arrivarci vanno percorse un paio di salite ghiacciate... normale qui. Stanze piccole ma calde e pulite, niente da dire. Anche bagno in comune sempre pulito. Wi-Fi scarso onestamente... io non ho trovato nulla di più economico. Nel complesso positivo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera molto carina e pulita!un po' piccola peró!i bagni sono puliti e confortevoli!!Gentile il ragazzo alla reception che ci ha dato una mano con i bagagli!Posizione vicino al centro molto comoda!!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Bella posizione abbastanza panoramica, le camere sono pulite e spaziose. Si è smagnetizzata la tessere per entrare in camera, nonostante la reception fosse chiusa ho chiamato il numero indicato e me l'hanno sostituita entro 5 minuti. Parcheggio vicino l'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura rinnovata di recente, pulitissima e dal design interessante. La camera assegnataci è fornita di un televisore, una scrivania, una poltrona e un lavandino. La cucina in comune ampia, pulitissima e fornitissima di stoviglie è dotata anche di lavastoviglie. Buona posizione, l'hotel è distante infatti soltanto pochi minuti a piedi dal centro. unica pecca è che non esiste la reception e per sbrigare le varie pratiche di check in e check out siamo dovuti andare al Viking hotel. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo tranquillo hotel due notti, la prima sera dopo il nostro arrivo in Norvegia e l'ultima sera dopo il tour prima di ripartire per l'Italia. Le camere sono pulite e calde, il personale e' molto disponibile e la cucina condivisa molto pulita e dotata di lavastoviglie industriale che lava tutto alla perfezione. Unico neo l'assenza di ascensore, 2 piani con una valigia molto pesante sono sempre faticosi. Comunque buon rapporto qualità prezzo, ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici