“Magia”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza unica nel suo genere. La notte nella foresta il cielo stellato, la tenda sami e poi lei, l'aurora boreale. Ti passa il freddo e tutti i pensieri. Bellissima

Scrivi una recensioneRecensioni (1’852)

10 - 14 di 1’852 recensioni

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato il tour in minibus che costa di più rispetto a quello col bus.Non posso far altro che consigliarvelo!Innanzitutto la guida Jordie e l’autista Tom sono stati gentilissimi e premurosi!Danno in dotazione scarponi e tuta(fa davvero freddo) e poi pronti per la caccia all’aurora boreale!abbiamo fatto un falò dove abbiamo gustato una minestra,marshmallow al fuoco, cookies e cioccolata calda il tutto accompagnato dalle splendide spiegazioni di Jordie!Ve lo consiglio, vale ogni centesimo!In più a fine tour mandato le foto che la vostra guida ha fatto a voi e alle northen lights!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sapevamo già che in una notte di neve non c’era speranza di vedere l’aurora boreale ,ma causa un volo cancellato pur di non farci perdere i soldi Sandra e Priscilla ci hanno trovato un posto il giorno dopo . Si parte in due minibus a noi ci accompagna Neil , un ragazzone australiano che per l’aspetto è la barba buona avevamo scambiato per un tipico norvegese . Simpatico , pieno di verve ci riempie la serata di aneddoti , informazioni e storie della sua vita . Si parte alle 5.30 e si rientra alle 3 del mattino , già questo la dice lunga su quanto si siano dati da fare portandoci al confine con la Finlandia dove le condizioni atmosferiche erano migliori , facendo carie soste per offrirci cioccolata è un pasto caldo vicino al faló .
Bravi , professionali e simpatici !

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto di appoggiarmi a ''Chasing lights'' per un'escursione a bordo di una slitta trainata da cani. Un'esperienza indimenticabile e, per certi aspetti, anche adrenalinica! La slitta era trainata da sei bellissimi alskan husky , il cui unico desiderio era correre a tutto gas! Abbiamo attraversato insieme ad altre cinque slitte paesaggi polari illuminati dalla luce fioca di inizio marzo (per intenderci, la foto allegata è stata scattata prima di mezzogiorno!). È una gita costosa, ma ne è valsa la pena...chissà quando mi capiterà di nuovo! La consiglio a persone allenate e non anziane: guidare la slitta richiede un certo sforzo fisico e i cani non sono semplici da gestire. Io stessa non mi sono fidata a trainare la slitta, lasciando il compito al mio ragazzo, e il giorno successivo alla gita mi sono svegliata con due lividi sulle braccia!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’escursione in motoslitta a Kilpisjarvi è stata divertentissima. Abbiamo ammirato posti stupendi (il lago ghiacciato, la tundra, la stessa strada fatta in minibus per arrivarci) e ci siamo dilettati a guidare la motoslitta per quasi tre ore.

Le due guide sono state simpatiche e pazienti con chi ha avuto bisogno di un po’ più di tempo per imparare a guidare e ci hanno scattato delle belle fotografie.

Gli utenti che hanno visto Chasing Lights hanno visto anche

Conosci Chasing Lights? Condividi la tua esperienza!