Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Prenota in anticipo
I tour da Chasing Lights spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
1’936
1’936
15 - 20 di 2’039 recensioni
Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati a loro vedendo i notevoli commenti positivi su tripAdvisor... abbiamo prenotato dall'Italia 4 escursioni con loro 2 cacce all'aurora in minibus, 1 dog sledding, 1 visita ai fiordi.
La prima sera siamo stati affidati ad Evelina una ragazza polacca super, con una passione nel suo lavoro e una pazienza unica, la fortuna ha voluto che quella sera l'aurora fosse magnifica ci ha offerto la cioccolata calda con biscotti e una zuppa per cena e a fine serata abbiamo mangiato i marshmallow. Inoltre ha fatto tantissime fotografie e ci ha aiutato a settare le nostre reflex... una serata magnifica. La seconda sera eravamo con jordie (credo si scriva cosi) anche lui un ragazzo molto bravo simpatico e disponibile , ma siamo stati abbastanza sfortunati in quanto anche arrivando al confine con la Finlandia l'aurora ha fatto solo capolino.
In tutto ciò ci hanno fornito anche le tutte termine e scarponi.
Esperienza magnifica anche quella del dog sledding con dei cani fantastici, credo sia un' esperienza unica fa fare.
Ultima escursioni ai fiordi abbiamo il piacere di incontrare nuovamente Evelina che ci conduce in posti molto belli per vedere i fiordi ma fa davvero freddo e la neve non aiuta, escursione molto carina abbiamo visto le renne e la foca.
Ci portiamo a casa un bel ricordo.
Grazie a chasing lights.

Matteo e Ambra

Recensito il 12 marzo 2018

Dopo 5 giorni di neve e nessuna possibilità di vedere l'aurora, sono uscito con loro in minibus. Certo non è merito loro se le aurore ci sono o no, certo in una notte come quella che ho vissuto io non hanno dovuto cercarla molto....era un'esplosione ovunque.
Una menzione importante va a Meda la nostra guida che è sempre stata disponibile, ad aiutare tutti coi settaggi fotografici (anche se le mie foto sono venute malissimo ma non per colpa sua ) ma soprattutto per tutte le foto che ha fatto lei , fantastiche e i video ancora di piu'...meno male che le ha fatte lei e la notte stessa alle 4,30 le aveva gia' messe disponibili. Nulla da dire, forse visto che la notte era magica si poteva tirare avanti ancora una mezz'ora in piu'.....Quando tornerò cercherò di nuovo Meda :-)

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza unica nel suo genere. La notte nella foresta il cielo stellato, la tenda sami e poi lei, l'aurora boreale. Ti passa il freddo e tutti i pensieri. Bellissima

Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato il tour in minibus che costa di più rispetto a quello col bus.Non posso far altro che consigliarvelo!Innanzitutto la guida Jordie e l’autista Tom sono stati gentilissimi e premurosi!Danno in dotazione scarponi e tuta(fa davvero freddo) e poi pronti per la caccia all’aurora boreale!abbiamo fatto un falò dove abbiamo gustato una minestra,marshmallow al fuoco, cookies e cioccolata calda il tutto accompagnato dalle splendide spiegazioni di Jordie!Ve lo consiglio, vale ogni centesimo!In più a fine tour mandato le foto che la vostra guida ha fatto a voi e alle northen lights!

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sapevamo già che in una notte di neve non c’era speranza di vedere l’aurora boreale ,ma causa un volo cancellato pur di non farci perdere i soldi Sandra e Priscilla ci hanno trovato un posto il giorno dopo . Si parte in due minibus a noi ci accompagna Neil , un ragazzone australiano che per l’aspetto è la barba buona avevamo scambiato per un tipico norvegese . Simpatico , pieno di verve ci riempie la serata di aneddoti , informazioni e storie della sua vita . Si parte alle 5.30 e si rientra alle 3 del mattino , già questo la dice lunga su quanto si siano dati da fare portandoci al confine con la Finlandia dove le condizioni atmosferiche erano migliori , facendo carie soste per offrirci cioccolata è un pasto caldo vicino al faló .
Bravi , professionali e simpatici !