“Un sogno realizzato”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 22 marzo 2018

E' stata una serata indimenticabile: Jonas ci ha portato in un fiordo sperduto , un posto dove da soli non saremmo mai andati, e lì la natura ha fatto il suo, regalandoci una nottata di luci inimmaginabili. Jonas ( il nostro accompagnatore) è riuscito a farci entusiasmare , facendo e regalandoci tra l'altro una serie di foto stupende. l'organizzazione è stata all'altezza provvedendo ai nostri bisogni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’837)

5 - 9 di 1’837 recensioni

Recensito 18 marzo 2018

A caccia di aurora boreale con Jordi e Maurius è uno spasso! Siamo stati fortunati a beccarla alla prima uscita sul lago ghiacciato, un po meno alla seconda con Meda ma alla fine ci ha portato in Finlandia. In entrambi casi tour perfettamente organizzato, le guide molto professionali e competenti.
Consiglio di prenotare almeno due escursioni.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati a loro vedendo i notevoli commenti positivi su tripAdvisor... abbiamo prenotato dall'Italia 4 escursioni con loro 2 cacce all'aurora in minibus, 1 dog sledding, 1 visita ai fiordi.
La prima sera siamo stati affidati ad Evelina una ragazza polacca super, con una passione nel suo lavoro e una pazienza unica, la fortuna ha voluto che quella sera l'aurora fosse magnifica ci ha offerto la cioccolata calda con biscotti e una zuppa per cena e a fine serata abbiamo mangiato i marshmallow. Inoltre ha fatto tantissime fotografie e ci ha aiutato a settare le nostre reflex... una serata magnifica. La seconda sera eravamo con jordie (credo si scriva cosi) anche lui un ragazzo molto bravo simpatico e disponibile , ma siamo stati abbastanza sfortunati in quanto anche arrivando al confine con la Finlandia l'aurora ha fatto solo capolino.
In tutto ciò ci hanno fornito anche le tutte termine e scarponi.
Esperienza magnifica anche quella del dog sledding con dei cani fantastici, credo sia un' esperienza unica fa fare.
Ultima escursioni ai fiordi abbiamo il piacere di incontrare nuovamente Evelina che ci conduce in posti molto belli per vedere i fiordi ma fa davvero freddo e la neve non aiuta, escursione molto carina abbiamo visto le renne e la foca.
Ci portiamo a casa un bel ricordo.
Grazie a chasing lights.

Matteo e Ambra

Recensito 12 marzo 2018

Dopo 5 giorni di neve e nessuna possibilità di vedere l'aurora, sono uscito con loro in minibus. Certo non è merito loro se le aurore ci sono o no, certo in una notte come quella che ho vissuto io non hanno dovuto cercarla molto....era un'esplosione ovunque.
Una menzione importante va a Meda la nostra guida che è sempre stata disponibile, ad aiutare tutti coi settaggi fotografici (anche se le mie foto sono venute malissimo ma non per colpa sua ) ma soprattutto per tutte le foto che ha fatto lei , fantastiche e i video ancora di piu'...meno male che le ha fatte lei e la notte stessa alle 4,30 le aveva gia' messe disponibili. Nulla da dire, forse visto che la notte era magica si poteva tirare avanti ancora una mezz'ora in piu'.....Quando tornerò cercherò di nuovo Meda :-)

Vedi altre recensioni
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza unica nel suo genere. La notte nella foresta il cielo stellato, la tenda sami e poi lei, l'aurora boreale. Ti passa il freddo e tutti i pensieri. Bellissima

Gli utenti che hanno visto Chasing Lights hanno visto anche

Conosci Chasing Lights? Condividi la tua esperienza!