“Fantastico spettacolo della natura”
Recensione di Chasing Lights

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho visto per tre sere l'Aurora.
Uno spettacolo emozionante
Lo consiglio a chi ama la natura.
È come un soffio dell'anima. Non è solo verde ma cambia colore facendo un arcobaleno
La abbiamo vista meglio dal monte di Tromso

Scrivi una recensioneRecensioni (1’860)

3 - 7 di 1’860 recensioni

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Febbraio è il mese con maggior percentuale di successo! Abbiamo optato per un tour privato da 14 persone ! Il tutto sono 5 ore ma ne vale la pena ! Personale gentilissimo vi offriranno di una termica da aggiungere sopra alla vostra dotazione! I tour scattano foto , ma se volete cimentarvi dovete essere provvisti di treppiede e di fotocamera professionale! Sennò vanificate il tutto! I tour comunque vi forniscono del link mail dove scaricare le loro foto della serata se siete sprovvisti del materiale adatto!!!! Provare per credere ! In mia opinione ne vale la pena!

Paolo

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un'organizzazione senza paragoni, di un'efficienza sorprendente. Sono capaci di rendere questa esperienza unica anche se si dovesse essere così sfortunati da non vedere nessuna aurora. Si impegnano affinché si possa trovare l'aurora a seconda di quelle che sono le previsioni meteorologiche. Una delle cose più suggestive è sicuramente il fuoco che accendono una volta stabilita la posizione dove sarà più probabile avvistare l'aurora. Vengono serviti un pasto e una bevanda caldi e in più all'occorrenza forniscono scarponi e tute per fronteggiare il freddo glaciale.

Recensito 23 marzo 2018

io e la mia ragazza ci siamo trovati davvero bene, con loro abbiamo fatto il tour con i cani da slitta.

la comunicazione con l'ufficio (che ha sede sulla via principale del centro di tromso) è stata a dir poco perfetta. a meno 1 settimana dalla partenza avevo tutte le date piene non riuscivo a trovare posto con nessuna agenzia, loro compresi, ma fortunatamente dopo vari tentativi sono riusciti a inserirmi in una giornata, l'ultima della nostra vacanza.

il tutto è gestito perfettamente, vi contattano il giorno prima, vi danno l'appuntamento su dove farsi trovare, e loro di accolgono con un pulmino da 8 10 persone, per portarti dopo 30 min circa di tragitto sull'isola di kavaloya, splendida isola ad ovest di tromso.

dopo avervi fatto cambiare al caldo (vi daranno tutto il necessario per non sentire freddo, e vi assicuro che funziona alla grande, anche per i più freddolosi) vi porteranno a familiarizzare con i cani che non vedono l'ora di partire... vi insegneranno in circa 10 15 min a gestire al meglio la slitta...e si perchè sarete voi a portarla con la possibilità di cambiarvi postazioni sfruttando le varie soste che si faranno per scattare foto o semplicemente far rifiatare i cani aspettando anche i ritardatari ehehe ..

il percorso è ottimo, tra arbusti e a poca distanza dai fiordi, con una vista quindi tutt'altro che scontata...
la tratta credo sia durata circa 80 90 min per poi ritornare in "fattoria" dove vi attenderà una piccola spiegazione del posto e qualche cenno di storia, all'interno di una tenda sami con tanto di fuoco al centro, e un'ottima torta del posto e thè/caffè caldo.

alla fine vi riporteranno in tromso, il tutto durerà circa 5 ore.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 marzo 2018

E' stata una serata indimenticabile: Jonas ci ha portato in un fiordo sperduto , un posto dove da soli non saremmo mai andati, e lì la natura ha fatto il suo, regalandoci una nottata di luci inimmaginabili. Jonas ( il nostro accompagnatore) è riuscito a farci entusiasmare , facendo e regalandoci tra l'altro una serie di foto stupende. l'organizzazione è stata all'altezza provvedendo ai nostri bisogni.

Gli utenti che hanno visto Chasing Lights hanno visto anche

Conosci Chasing Lights? Condividi la tua esperienza!