Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel,L che si trova in una posizione ideale per poter visitare Oslo.
Appena entrati siamo rimasti positivamente colpiti dall'arredamento e dal design molto ricercato e unico,
Le camere sono spaziose e arredate molto bene, con tutti comfort necessari...
La vera sorpresa è stata scoprire che all'interno dell'hotel è presente anche un bellissimo bar in cui la sera gustare ottimi cocktail è un ristorante...
Colazione molto abbondante e qualità ottima..
Sicuramente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per chi cercasse un buon hotel ad Oslo comodo rispetto al centro e alla stazione posso consigliare questo buon hotel. Camere pulite e colazione molto abbondante per chi ama il "salato" invece i golosi della mattina hanno vita difficile!! Camere decenti dalla superior in su. Ottima posizione sulla piazza del teatro. Offre un eccellente servizio bar e di enoteca a prezzi non proprio adeguati , per noi italiani.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

in pieno centro di Oslo ,camere spaziose,pulite e di design,direttamente affacciata sulla bella piazza e di fronte alla via più famosa di Oslo. Colazione a buffet e di grande qualità. personale educato e disposto ad aiutarti su ogni esigenza

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una posizione eccellente, nel centro di Oslo e a soli 6-7 min dalla stazione della metropolitana e ferroviaria del Teatro Nazionale (con collegamento diretto dall'aeroporto) .

Una ristrutturazione che indugia con arredi sovraccarichi e vagamente dark, ma tutto sommato senza esagerare (salvo forse la sala della colazione, che riesce ad essere buia anche se situata al secondo piano).

Un impianto di condizionamento/riscaldamento centralizzato che non funziona in modo ottimale (la nostra camera, all'ultimo piano, era decisamente calda e non c'è stato modo di regolare la temperatura perché l'impianto non ha regolazioni individuali e le finestre si aprono solo per un piccolo spiraglio).

Letti comodi, ma bagni con impianti poco funzionali (se il lavabo di design non riesce a emettere un normale getto d'acqua ma solo una cascatella incontrollabile, per me è bocciato. Lo stesso si dica per la doccia senza miscelatore).

Un personale alla reception disponibile e pronto.

Una colazione ricca e di qualità.

Nell'insieme quindi una buona sistemazione, ma non priva di pecche,

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 24 agosto 2016

hotel in ristrutturazione, sporco sia in camera che nei corridoi! abbiamo trovato un divano rotto e tende macchiate! ci hanno spostato in una suite e anche quella era sporca e abbiamo dovuto spostare da soli da una camera all'altra il terzo letto
colazione buona, posizione centrale, ma troppo costoso rispetto ai servizi

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia