Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (556)
Filtra recensioni
556 risultati
Valutazione
256
223
49
16
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
256
223
49
16
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 556 recensioni
Recensito 30 luglio 2018

L'hotel è ben situato non lontano dallla stazione del treno, in centro in una bella zona.
Carino accogliente e pulito. La stanza è molto piccola, e il bagno è veramente scomodo. Il lavabo ha profondità di massimo 10cm. una lunghezza di 30 cm esagerando. In hotel non c'è aria condizionata e posso capirlo, mi hanno dato un ventilatore rumorossissimo che di notte non si poteva tenere acceso. Ovviamente la finestra aperta non risolveva il problema del caldo visto che la tenda pesante per evitare la luce si doveva tenere chiusa, risultato tanto caldo...

Consiglio sulle camere: le stanze che danno nel cortile interno, dovrebbero essere più ariose
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, SestanteRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 giugno 2018

Salve.
Sono appena rientrata da Oslo con la mia famiglia, una ragazza di 20 anni ed un marito.
E' con grande rammarico che mi vedo costretta, per onesta' nei confronti di tutti coloro che si affidano a Tripadvisor per le loro vacanze, a lasciare questa pessima recensione.
E' la prima volta dopo 30 anni di viaggi in tutto il mondo e in varie categorie di hotel, anche ad una sola stella che mi vedo costretta a lasciare questa brutta recensione.
Premetto che adoro viaggiare e ho viaggiato molto e cerco sempre di trovare il lato positivo in tutto il negativo che mi capita. Si sa che il viaggio e' un'avventura e bisogna anche accettare quelle piccole cose che non vanno.
Per questo hotel non ci sono riuscita; ci sono troppe cose che non vanno.
QUESTO HOTEL E' UN HOTEL AD UNA SOLA STELLA, niente di più'; non fatevi ingannare dalle recensioni positive.
Premetto: abbiamo soggiornato in una family suite, molto grande, 32mq, situata a pian terreno, con una finestra con i vetri oscurati, che dava su un cortile interno.
Non riuscivo ad avere una visuale del tempo, ma non importa;
particolare trascurabile.
In compenso abbiamo dormito benissimo, ma ricordatevi che non vi e' un ventilatore oppure un condizionatore.
Particolare trascurabile, anche se a Oslo durante il nostro soggiorno di 4 notti dal 28.05.18 vi erano 30 gradi e oltre e il sole tramontava alle 22.15!!!
L'arredamento e' molto carino.
Due sono le cose alle quali non posso rinunciare durante le mie vacanze:
la pulizia e la colazione, che deve essere DOLCE.
Presso questo hotel la pulizia non e' solo carente," bensi' inesistente!!
VIENE FATTA ALLA CONSEGNA DELLA STANZA E ALLA FINE DEL SOGGIORNO!!
Sono andata a lamentarmi presso la reception; non e' cambiato nulla!!
Addirittura abbiamo trovato un insetto sotto al letto e un insettino bianco schifoso!!
Beh, questo e' proprio troppo!!
Neppure in Malaysia ho trovato tale insetto!!
Ma non e' finita:
avendo visto le foto del cibo per colazione ed avendo visto che e' prettamente salato, ho prontamente inviato un'email chiedendo se vi e' anche del dolce.
Mi e' stato risposto che ci sono muffins e altre cose dolci, come frutta.
Beh, noi non abbiamo trovato nulla di ciò' e sapete cosa mi ha risposto la signorina alla reception, quando mi sono lamentata: "Questa e' la colazione norvegese"!!
Che vergogna!!
Ma che sistema e' questo!! Dove rimane la cordialità' e disponibilità' nei confronti del turista? Vabbe' che hanno il petrolio, ma il turista va rispettato e accontentato!
In ogni caso, mi sono lamentata esibendo l'email che mi hanno inviato e il giorno dopo ci siamo trovati una bella biella di muffins e di frutta, uva, kiwi e arance.
Uahh!! "Hai visto, ho detto a mia figlia, che per motivi di allergia non può' mangiare le mele crude, unica frutta della prima mattina che si lamentava. Bisogna solo parlare e far capire ciò' che non va!!"
Il giorno dopo ci vediamo portare solo muffins; oggi niente frutta dice la signorina!!??
Mi e' venuto da ridere; e' assurdo. Mi dispiace per i proprietari di questo hotel, perché' penso avrebbero fatto più' bella figura facendoci avere tutte le mattine la nostra frutta. Non costa tanto: un kiwi costa 30 centesimi ( alla fine ci siamo organizzati e ci siamo comperati la nostra frutta).
Quindi, pur avendo ottime recensioni, vorrei sapere chi le ha scritte, NON SCEGLIETE QUESTO HOTEL, che pur trovandosi in un'ottima posizione, trascura la cosa per cui gli osloniti sono conosciuti: la loro pulizia!!
Nonostante questa pessima esperienza presso l'Oslo Guldsmeden a noi Oslo e' piaciuta tantissimo ed abbiamo trovato tante tante persone gentili e amorevoli e disponibili che hanno reso il nostro soggiorno un incanto.
Andate a visitare Oslo, ma NON SOGGIORNATE PRESSO L'OSLO GULDSMEDEN!!!

Consiglio sulle camere: Non vi consiglia assolutamente il soggiorno in questo hotel!!!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Evelina C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christian W, General Manager alle Oslo Guldsmeden - Guldsmeden Hotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018
Google Traduttore

Thank you for choosing Guldsmeden Hotel for your stay in Oslo. I am glad that you enjoyed the city and had a good night sleep in our hotel but extremely sorry to hear that we did not meet all of your expectations.

As you mention yourself, there are very many good reviews on TripAdvisor on our hotel, particularly when it comes to cleanliness and customer service and the quality of our breakfast and we strive every day to keep our guests happy.

As our hotel and many others in the city do not have air conditioning, we fully understand that some of our rooms could be very warm on unusually hot days like you experienced in Oslo. Summer temperatures are very seldom up to 30 degrees this far north, but since that was the case we do understand the need of fresh air. That is why we offered extra fans on request and had ice cold water and juices available in reception and the restaurant at all times.

Our organic breakfasts are well known for their quality and variety, and we are therefore sorry that you did not find the selection of sweet options and fruit as good as expected. Our breakfast did have a selection of 3 different home made sweet yoghurts, fresh bread and organic jams and freshly cut organic orange and apple in addition to the savoury selection of organic scrambled eggs , boiled eggs, fresh organic juices and cured meats. We were not aware in advance that your daughter was allergic to the specific fruit that we provided. We tried to compensate for that on your second day, even baking mini muffins that you specially requested but are truly sorry for this not being sufficient for you and your family.

I am very sorry that our hotel did not live up to your expectations, but we will make sure to take your input seriously and hope that on reflection you may reconsider your 1 star rating, our first in very many years.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 marzo 2018

Motivo del soggiorno: lavoro.
Nonostante cio' questo hotel sarebbe indicatissimo anche per vacanze.Personale gentilissimo e colazione eccellente.Camera standard leggermente troppo piccola.Zona silenziosa e a due passi dal centro

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gerlug82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

quattro notti in questa raccolta e deliziosa struttura, che quasi nella sua atmosfera ricorda un rihad marocchino. Premessa: stanza davvero carina, ma tanto stretta quanto carina. Eppure stare in questo "stretto" ci piace, crea un clima caldo durante un soggiorno dalle temperature rigide. Stanza luminosa e ben attenta ai pricipi della sostenibilità: acqua per gli ospiti rigorosamente dal rubinetto (fresca e buonissima!), shampoo, sapone e bagnoschiuma dai dispenser. Bravi! La colazione resterà la parentesi più deliziosa: un grande banco con tanta scelta, dolce e salata, e tutto davvero buono, tra i migliori pasti fatti durante il nostro soggiorno in norvegia! Da menzionare anche la cortesia mai invadente del personale. Buona anche la posizione della struttura. Esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, lindaemme
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 marzo 2016

L'hotel è davvero ecosostenibile in tutti i suoi aspetti. Ho apprezzato la filosofia, gli arredi, le salviette in bagno, il centro benessere.
La colazione merita un discorso a parte: pane, burro, marmellate, caffè...tutto fatto in casa e di una qualità eccellente.
Buon rapporto qualità prezzo, ma dopotutto siamo in una città rinomatamente cara.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Billaleo_1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni