Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’564)
Filtra recensioni
1’564 risultati
Valutazione
1’094
395
48
21
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’094
395
48
21
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’564 recensioni
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovo situato in zona centrale, molto comodo. Le camere sono confortevoli, pulite, silenziose. Lo staff è molto gentile. La colazione è indimenticabile, con molti prodotti locali e home made! Ideale per un weekend o un breve soggiorno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, LaCami1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stig S, Hotel Manager alle Thon Hotel Rosenkrantz Oslo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2018
Google Traduttore

Saluti CamillaCBP,

Many thanks for the kind review!

We are delighted that you enjoyed your stay with us as much as you did, and will share the praise with our team.
Our breakfast won "Best in Oslo" for the 2nd year in a row just recently, and are very happy that you enjoyed it as well.

Wishing you a very fine day, and looking forward to seeing you here again, hopefully in the near future!



Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo Hotel per tre notti durante il capodanno.
L’hotel si trova in una ottima posizione, centralissima, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e ad un passo dal cuore della città;
Camera piuttosto piccola ma ben arredata, bagno piccolo ma discreto.
Note positive: ottima colazione e buona cena(l’hotel mette a disposizione ogni sera un piccolo buffet gratuito all’ottavo piano, con possibilità di usufruire anche di caffè nespresso).Personale estremamente cordiale e gentile
Palestra carina, con distributori di acqua naturale e frizzate e di frutta secca.
Note negative: pulizia troppo superficiale. La camera era piena di polvere.
Inoltre la camera era piuttosto fredda la notte e affacciandosi sulla strada si risente degli schiamazzi dei locali sottostanti.
Comunque consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Definizioneirreale23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Christian A, General Manager alle Thon Hotel Rosenkrantz Oslo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Gentile Sig. Definizioneirreale23,

Thank you for taking the time to write this positive review of your recent stay with us at Thon Hotel Rosenkrantz.

It was wonderful to read your kind comments on our breakfast and staff, rest assured your feedback will be shared with all our team members.

We hope to see you back again with us in the future!

Cordiali Saluti

Christian Arnet
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro, abbiamo visitato la città a piedi. Musei e la stazione ferroviaria e il traghetto a due passi. Camera spaziosa, credo fosse insonorizzata perché non ho sentito rumori, letto King size molto confortevole. Bagno con doccia spaziosa, pulizia molto accurata. Colazione abbondante varietà di prodotti tipici locali, salata e dolce. La miglior colazione che ho fatto ,veramente speciale. Oslo è molto cara, ho sempre cenato in hotel, visto che la cena era compresa nel prezzo. La cena era a buffet, ogni sera un piatto diverso. Caffè, acqua gratis nella hall. Personale gentile e disponibile. Vi consiglio questo hotel dove ho trascorso una piacevole vacanza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ginestab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Synnove F, Kundeansvarlig alle Thon Hotel Rosenkrantz Oslo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear ginesta b,

Greetings and many thanks for your kind words. I'm happy to hear you had such an enjoyable stay with us. Thank you for pointing out our breakfast as a highlight - this means a lot.
We hope to see you again, welcome back!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2017

L'albergo è situato in posizione molto centrale, a pochi metri dalla via principale della città.
Le camere sono di piccole dimensioni ma curate, i letti molto comodi.
Il bagno è buono e la doccia è di grandi dimensioni e confortevole.
Le camere sono pulite e il servizio è ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
Grazie, xxxFederote93
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Synnove F, Kundeansvarlig alle Thon Hotel Rosenkrantz Oslo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Federote93,

Greetings and many thanks for sharing Your experience with us. I'm happy to read you enjoyed your stay. We hope to see you again, welcome back!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Proprio sul mare, alcune camere vi si affacciano. E pulito, della linea essenziale che spesso si trova al nord. Cibo buono, colazione sufficientemente ricca e anche la cena non era male....intorno non c è un granché,ma due passi si fanno volentieri visto che il sole non ci abbandona mai...... in questo mese

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Aiyb Y
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Zohra P, Leder  alle Thon Hotel Rosenkrantz Oslo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for taking the time to give us feedback and for sharing your guest experience.
I am pleased to read that you had an enjoyable stay with us.

We welcome you back for your next stay.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni