“Merende fantastiche”

Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Zona: Sentrum
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questa Bakery per colazioni e merende. Prodotti da forno freschi, dolci gustosi e per niente chimici. Il Cinnamon roll è squisito, non troppo zuccherato, perfetto insomma. Scone al cioccolato enorme e favoloso! Anche la loro marmellata è fantastica, a disposizione self service. Caffè espresso di qualità e ottimo Chai latte.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo ad Oslo in vacanza
Consiglio questo posto in pieno centro per fare colazione o uno spuntino
Molto pulito
Ottimi panini e ottima pasta sfoglia
Buon caffè ed anche il cappuccino

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale molto gentile. Ci si può trovare davvero di tutto dal dolce al salato e con prezzi accessibili. Noi abbiamo provato anche un pezzo di focaccia che ci è piaciuto. Dolci favolosi, vi consiglio quello tipico alla cannella!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 28 aprile 2013

Situato nel Centro Commerciale Paleet sulla Karl Johans Gate, è un'ottima risorsa per il pranzo. Ha pane freschissimo e panini di tutti i tipi, cari (8-10 euro) ma negli standard di Oslo e comunque meno cari di altri posti come Kaffistova o DeliDeLuca, e degli stupendi dolci freschi da far venire l'acquolina in bocca. Vi consiglio vivamente la tortina al cioccolato: deliziosa. Vi potrete sedere nel retro del locale, dove c'è anche un rubinettino che fornisce acqua corrente freschissima e, se ne sentite la mancanza, un ottimo espresso per la modica cifra di 29 Korone (quasi 4 euro) vi tirerà su... ma non vi scandalizzate per i prezzi: vi assicuro che c'è ben di peggio a Oslo. Non mancherete di accorgervene...

Data della visita: aprile 2013
    • Atmosfera
Recensito 1 settembre 2012

Pr la pausa pranzo, in centro, questa accoglientissima "panetteria" offre sia il dolce che il salato (con punte di assoluta eccellenza: tortino al cioccolato). I panini sono cari per lo standard italiano, ma non siamo in Italia. A parte che, visto il pane, potrebbe bastare anche quello.
Se non si riesce a trovare il posto ai tavolini sulla strada, ci si può accomodare sulle panchine del parco di fronte: basta non incoraggiare i piccioni.

Data della visita: agosto 2012

Gli utenti che hanno visto United Bakeries hanno visto anche

Oslo, Valli orientali
Oslo, Valli orientali

Conosci United Bakeries? Condividi la tua esperienza!