“Grande qualità in un ambiente accogliente”
Recensione di Der Peppern Gror

Der Peppern Gror
Al n.22 in classifica su 1’689 Ristoranti a Oslo
Fascia prezzo: USD 20 - USD 35
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cucina indiana è rivisitata in maniera sofisticata, gli ingredienti di base sono di prima scelta e i piatti un’esplosione di sapori (oltre che decisamente abbondanti). I camerieri sono di una gentilezza disarmante (e hanno avuto grande pazienza e disponibilità nel fronteggiare un disservizio nell’ordine esclusivamente imputabile a noi). Ambiente sofisticato, elegante, ma allo stesso tempo accogliente e curato nei dettagli. Un posto in cui ci piacerebbe tornare subito per provare qualcos’altro!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’207)

2 - 6 di 1’207 recensioni

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello, consiglio la sala inferiore. Personale gentile, proprietario molto disponibile e cortese. Cucina ottima. Se capitate ad Oslo dovete provarlo. Prezzo: il vino è fuori prezzo, comunque abbiamo mangiato benissimo ed abbiamo speso in due €90 circa (2 piatti alla griglia con contorno, 1 riso con salsa indiana, 2 calici di vino, 1 bevanda). Nella media per Oslo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, arredato con cura senza cadere nella "pesantezza" dello stile indiano.
Cibo ottimo anche se tutto molto piccante (tutto!!).
Assolutamente consigliato!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scelto valutando TA, in effetti si conferma un ristorante ottimo. Locale molto ben arredato (ma non il solito arredamento pesante dei rist. indiani), cameriere gentili. Tutti i piatti che abbiamo provato erano ottimi. Prezzi "norvegesi", ma ormai ci siamo abituati, almeno qui abbiamo mangiato benissimo.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 6 giugno 2017

La nostra vacanza norvegese continua con ristoranti che di norvegese hanno ben poco. Si sa che i ristoranti di cucina asiatica, nel nord Europa, hanno una grande fama e così come possiamo rinunciare a quello che sembra il migliore dell'intera città? Dopo il classico aperitivo a base di birre, facciamo due passi sulla strada che porta alla zona degli imabrchi della città e poco prima ci imbattiamo in questo anonimo locale. Si, vedendolo da fuori non gli daresti due lire, ma invece, entrandoci, si apre un mondo affascinante. Uno spazio fatto di profumi e sapori sprigionati da quest'India al sapore di fiordo. Il locale è ampio e l'atmosfera molto piacevole. Il servizio, come del resto nella maggior parte dei casi, è celere e così ci addentriamo in un mondo tanto affascinante quanto poco conosciuto. I nostri amici, più esperi della cucina indiana, ci guidano decidendo di provare e condividere più piatti possibili per avere una visione ampia e completa di questa cucina. Occhio ai molti piatti con la dicitura "spicy"! Qui il piccante è davvero tale. Cosa mangiamo? Difficile ricordare i vari nomi ed ingredienti ma di base piatti di pollo in varie cotture e preparazioni, Samosa (guscio triangolare di pasta di farina, fritto o al forno, farcito principalmente con patate), riso basmati come contorno, Chicken Tikka (una sorta di pollo al curry preparato marinando dei pezzi di carne di pollo, solitamente disossato, in una mistura di spezie e yogurt), Tandoori roti (una sorta di piadina liscia o al formaggio), un hamburger vegetale con patate (per Leo) ed altri piatti di cui non ricordo più i nomi. Tutto buono, saporito, gustoso e anche molto piccante. Per i nostri amici non il meglio ma comunque di buona qualità. Accompagniamo il tutto con le solite birre (due giri) ed un paio di gelati per i bambini. Spendiamo € 105 a famiglia. Bibi

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Der Peppern Gror hanno visto anche

Oslo, Valli orientali

Conosci Der Peppern Gror? Condividi la tua esperienza!