“Pesce molto buono, ma...”

Seahorse Seafood Bistro and Restaurant
Al n.24 in classifica su 232 Ristoranti a Llandudno
Fascia prezzo: USD 26 - USD 42
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale dal gusto vintage molto carino e personale molto cortese. Come main abbiamo provato le aragoste e l'halibut. Le prime davvero opolunte, il secondo dal gusto raffinatissimo. Riguardo gli antipasti invece, qualche piccola pecca. Tortino di granchio e formaggio di capra fuso davvero molto buoni, le capesante invece lasciavano un po a desiderare. Tralasciando la presentazione sovietiche, era troppo cotte e quindi molto stoppose....e sinceramente mancavano proprio di sapere. Eccetto per queste pero, cena molto piacevole. Piccola annotazione. i +£15 extra per l'aragosta non erano evidenziati da nessuna parte e sul menu campeggiava solo la scritta 3 portate 32£ (o giu di li). Comunque locale consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’337)

1 - 5 di 1’337 recensioni

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale dalle rifiniture forse un po' da rivedere ma accogliente. Belle,portate ed ottimi cibi. Abbiamo chiacchierato con il,personale probabilmente attratti dal fatto,che eravamo,italiani. Molto cortesi e veloci. Prezzo un po' sopra la media. Lo consiglio

Recensito 9 luglio 2015

Abbiamo cenato in questo ristorante e ci siamo trovati male. C'è poca scelta di pesce e costa molto rispetto alla qualità del cibo, che è cucinato in maniera sommaria, poco curato e insapore. La cosa che ci è dispiaciuta di più è che il proprietario non si è comportato in maniera molto cortese con noi, senza alcun apparente motivo. In generale c'è poca flessibilità nell'andare incontro alle esigenze del cliente.

Recensito 10 agosto 2013

Ristorantino molto grazioso dove siamo finiti per caso dopo non aver trovato posto in un altro ristorante. Cucina di pesce molto piacevole, piatti ben cucinati e ben presentati. Servizio molto cortese e attento

• Atmosfera
Recensito 18 luglio 2013

Su un'azzeccata indicazione del gestore dell' "Ashlawn House" di Llandudno ho avuto il piacere di fare un'ottima cena a base di pesce, servita con professionalità da delle carinissime cameriere (il ciò non guasta) in cui ho potuto gustare una zuppa di mare gustosissima e particolare e un filetto grigliato di un pesce (non ricordo il nome) ma che senz'altro assomigliava molto al merluzzo in quanto aveva una polpa soda e compatta nonchè abbastanza saporita.
Cantina ben fornita di vini soprattutto francesi, australiani e cileni; ma con la presenza anche di qualche vino italiano.
Esperienza molto positiva in una città di mare che ha come suo portafortuna, nel centro del paese, una piazza con al centro la statua del "bianconiglio"!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Seahorse Seafood Bistro and Restaurant hanno visto anche

Llandudno, Conwy County

Conosci Seahorse Seafood Bistro and Restaurant? Condividi la tua esperienza!