Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (862)
Filtra recensioni
862 risultati
Valutazione
244
304
182
70
62
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
244
304
182
70
62
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 862 recensioni
Recensito il 24 gennaio 2014

  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
General-Manager0992, General Manager alle Novotel Stevenage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2014
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 19 maggio 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel due notti e siamo molto delusi. Il personale è gentile ma si evidenzia la loro scarsa professionalità sia per le informazioni e sia nel risolvere le varie problematiche. L'Hotel presenta altre note negative cha vanno dalla scarsa pulizia e dalla qualità del cibo, appena sufficiente la colazione ma la cena è stata veramente pessima.

  • Ha soggiornato a: maggio 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GianniM247
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General-Manager0992, Manager alle Novotel Stevenage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2013
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your thoughts about your recent visit. I am sorry to hear that you were so disappointed with your experience on this occasion. We take all comments from our guests very seriously and do our best to rectify any problems reported. If you would like to tell us more about the issues you faced during your stay, please do not hesitate to contact me on 01438 346183, or at H0992-FB@accor.com. I hope we will have the opportunity to restore your confidence in Novotel Stevenage some time in the future. Kind regards, Katie Apps

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2012

servizio discreto, camera abbstanza grande, posizione abbastanza comoda per prendere
l'autostrada per londra,gradito il parcheggio gratuito,purtroppo l'unico inconveniente potrebbe essere il fatto che si parli solo inglese,la mancanza di informazioni alla reception nel modo di raggiungere londra -esiste la linea della metro da cockfoster-barnet che distano 30 km.circa dal novotel di stevenage.

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Licata_ItalyPia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 settembre 2011

Sono stato a Stevenage per il mio lavoro e siccome conosco molto bene il marchio Novotel per gli ottimi hotel frequntati in passato di questa catena ho scelto Novotel Stevenage.
Sfortunatamente la mia permanenza questa volta non è stata molto buona; la camera era rumorosissima (i rumori di urla sono andati avanti sino alle 2 della mattina e sono ripresi dalle 5; un incubo)
Data la lontananza dell'hotel dal centro di Stevenage ho deciso di cenare presso l'hotel; la scelta e la qualità del cibo purtroppo lasciava abbastanza a desiderare.
Unica nota positiva la cortesia del personale (sia dell'hotel che del ristorante) che purtroppo non ha compensato i disagi.

  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lella1901
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 luglio 2010

Questo hotel, è un'ottima struttura con camere spaziose e personale gentile. L'ho trovato davvero scomodo da raggiungere, forse conviene andarci con un mezzo proprio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Diego F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General-Manager0992, General Manager alle Novotel Stevenage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2010
Google Traduttore

Many thanks for posting your comments. We appreciate all feedback very much and the team and I look forward to welcoming you back at Novotel Stevenage if the location is not an issue for you. Kind regards, Eric-Enno Snel, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni