Recensito il 30 dicembre 2017

Ottima location, vista mare; carino lo stile e camera sufficiente per una famiglia di quattro persone; possibile parcheggiare ma bisogna ricordarsi di attivare il parchimetro la mattina alle 0800 circa: Personale gentile e wifi funzionante.

Consiglio sulle camere: sempre meglio in alto ma non troppo
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono fermato una notte durante un viaggio per Londra...arrivato al porto di dover ho trovato questo hotel tramite Internet...primo impatto sembra un bell'hotel..affacciato sul mare... Appena entrati cambia tutto... Posto senza densa... Camere vecchie e mal tenute... Giusto per dormire una notte..senza troppe pretese...l'unica cosa che vale la pena..il prezzo 40€ una camera doppia... In Inghilterra non lo si trova...

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito il 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

È un hotel economico per cui non ci aspettavamo di trovare niente di più di quello che può offrire un hotel della sua classe, tuttavia non abbiamo trovato neanche i servizi minimi necessari per un hotel. Premettendo che soggiornavano con una bimba piccola non ci hanno mai voluto cambiare la stanza nonostante lo sciacquone del WC non funzionasse e non vi fosse acqua calda. Il problema è stato risolto dopo 2 giorni e noi non abbiamo potuto lavarci nel mentre. Il servizio in camera non è stato effettuato per due giorni, non hanno cambiato le lenzuola, nè raccolto le asciugamani nè pulito, nè rifatto il letto. Unica nota di pregio lo staff dipendente cordiale e disponibile anche a scaldare il latte nel pieno della notte e la buona posizione dell'hotel. Le stanze sono vecchie e sporche: muffa nel bagno, tappezzeria che si stacca, ecc... Ps : nel periodo in cui siamo stati noi il parcheggio è quasi impraticabile.

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 2 settembre 2013

Ok ,si cercava un Hotel comodo per traghettare la mattina dopo.....era meglio dormire in strada!
Proprietario accogliente ed educato ma nulla piü.
Camera sporca,letto sfondato,lenzuola usate ,bagno inutilizzabile,meglio rinfrescarsi con delle salviette igienizzanti.
Spero per altri clienti che quello che è stato riservato a noi fosse solo un trattamento per Italiani di passaggio.
Da evitare.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2013

La gentilezza del gestore serve poco quando poi ti ritrovi una camera poco accogliente, un po' piccola, accessori poco funzionali, finestra quasi bloccata, in quanto a pulizia "stendiamo un velo pietoso". La fodera del cuscino sembrava non lavata ed presentava una vistosa macchia (?).
Il bagno: linoleum per pavimento in alcune parti staccato (sotto traspariva la non pulizia), ciambella del water non ben fissata, tenda della doccia igienicamente intoccabile.
La colazione all'inglese non scarsa come quantità ma come qualità: anche il caffè americano era privo di profumo, aroma e colore; l'unica marmellata era una gelatina industriale priva di sapore.
Peccato!!!!
... sprecare una così bella posizione sulla lunghissima passeggiata a mare.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici