Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’065)
Filtra recensioni
1’066 risultati
Valutazione
581
294
124
41
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
581
294
124
41
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’066 recensioni
Recensito il 15 novembre 2012

Sono stato in questo hotel 2 notti per affari. L'ho scelto perché si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di St Anne. Comunque c'è anche un ampio parcheggio davanti all'ingresso, la hall è moderna ed accogliente, la reception ottima, sono stati molto gentili e premurosi, mi hanno prestato l'adattatore EU-UK per alimentare il portatile, ed anche regalato un kit per rasatura che mi ero dimenticato. Stanza mediamente spaziosa, un po' buia, con due letti singoli molto comodi, grande guardaroba, bagno rinnovato e pulito. La tv non funzionava ma in compenso c'era il wifi gratuito ed anche abbastanza veloce con cui ho guardato qualche film su youtube. Comunque è stato piacevole trovare biscottini di benvenuto ed avere il bollitore per l'acqua in camera con tazze e bustine per preparasi tè e caffè solubile. Colazione buona anche se poco varia. A due passi ci sono ristoranti e supermarket aperti fino a tardi.

  • Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pasteur_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VictoriaC72, Owner alle Best Western Plus Blackpool Lytham St Annes Glendower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VictoriaC72, Owner alle Best Western Plus Blackpool Lytham St Annes Glendower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VictoriaC72, Owner alle Best Western Plus Blackpool Lytham St Annes Glendower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VictoriaC72, Owner alle Best Western Plus Blackpool Lytham St Annes Glendower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni