Recensioni (2’503)
1’316
1’316
1 - 6 di 2’502 recensioni
Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo castello medievale fa da cornice al nostro viaggio di lavoro. Tutto il personale è vestito a tema e le stanze del castello sono magnificamente decorate. Noi abbiamo alloggiato nelle stanze che affacciano sul parcheggio interno, ma tutto è molto silenzioso e tranquillo. Ottima colazione. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2015

Ho lavorato in questo hotel per circa un anno e poi a distanza di 12 anni sono tornato a soggiornarci per una notte in compagnia della mia ragazza.
Il personale è sempre cordiale e sorridente, vestito a modo e a seconda della funzione (receptionist, barman, ristorante). I vestiti vengono ricamati a mano in una stanzetta in alto della struttura.
L'atmosfera è incantevole e sembra di tornare indietro nel tempo. Se avete un buon sorriso e un po' di fortuna chiedete di mostrarvi le due stanze più costose del castello: troverete bagni nascosti dietro l'armadio e poltrone vittoriane di altri tempi.
Lo stile costa, perciò non aspettate di pagare meno di 200 euro per una stanza e la cena al Black Night Restaurant (consigliassimo il Beef Lumley).

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2013

Eccellente hotel, veramente pittoresco ogni camera è arredata in modo diverso, e si respira un'atmosfera unica mai provata altrove. Il sapore della vecchia Scozia lo provi in ogni angolo.
La mia stanza era bellissima e comodissima un letto enorme e soffice.
Anche il ristorante che ho provato era eccellente.
Un hotel che consiglio sia se si viaggia per affari sia per vacanza, una esperienza unica.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2013

Sembrava di essere in un film ambientato nel 800. Castello bellissimo, dento e fuori, ben mantenuto. Gli interni sono un pò scuri ma rientrano nello stile del castello, camere piccole ma graziose e ben arredate. Colazione ottima e abbondante. Parti comuni molto belle e particolari. Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2013

1 sola notte ad inizio agosto. camera nella zona esterna e non dentro il corpo principale. porta esterna non funzionante ma intanto bastava anche solo quella interna. arredamento in tema. vasca angolare a vista sulla camera con paravento in broccato verde (suggestiva). pulizia non impeccabile o, meglio, la moquette probabilmente risente di un utilizzo prolungato (un pò appiccicosa) ma elementi in ottone e baldacchino compensano. quello che veramente è stato impossibile usare è stato il letto aggiunto, veramente troppo scomodo. Per fortuna il letto matrimoniale era un king size che ci ha consentito di dormire in tre (figlia di 9 anni). la colazione compresa nel prezzo è stata scarsa sia per varietà che per qualità mentre i piatti che venivano portati a pagamento sembravano molto belli. l'ambiente interno del castello è certamente evocativo e siamo soddisfatti di averci passato una notte ma allo stesso tempo siamo contenti che sia stata solo una.

Consiglio sulle camere: le camere interne al castello sono molto più care di quelle courtyard ma non so se la differenza di prezzo valga la pena.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia