“Non male ma c'è di meglio in Durham”
Recensione di Bill's Durham

Bill's Durham
Al n.33 in classifica su 357 Ristoranti a Durham
Cucina: Diner
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente
Steak nella norma (qualche problema con la cottura) e dolcissimo ok.
Da riprovare

Scrivi una recensioneRecensioni (1’091)

1 - 5 di 1’091 recensioni

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la location stile industriale e soprattutto ottimo il mangiare.eravamo in 3 ed abbiamo speso 20£ a testa.
Servizio gentile e rapido.
Ottima scelta (V) vegetariano (VE) vegano!

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno al Bill's quasi un anno dopo, l'atmosfera calda, personale cordiale e il cibo nel complesso buono, nella media di un pub, li rendono molto appetibile. Prezzi ottimi

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante davvero, vasta scelta, ottima qualità, locale ben curato e personale molto cortese.

Recensito 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mi unisco ad altre recensioni nel consigliare questo locale per il rapporto qualità prezzo e per le diverse possibilità che sono venute incontro ai nostri gusti. Piatti leggeri e sani per il pranzo e più sostanziosi per la sera in un locale pulito e confortevole. Il personale è stato gentile e disponibile.I dolci non ci hanno molto convinto come anche le birre in bottiglia. Se dovessi tornare a Durham ripeterei il Bill's di sicuro e perché no sceglierei ancora questa catena anche in altri posti.

Gli utenti che hanno visto Bill's Durham hanno visto anche

Conosci Bill's Durham? Condividi la tua esperienza!