Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Agoda.comUSD 3’133
StayForLongUSD 2’902
TripadvisorUSD 133
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6’542)
Filtra recensioni
6’542 risultati
Valutazione
2’809
2’077
861
441
354
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
2’809
2’077
861
441
354
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 6’542 recensioni
Recensito il 26 febbraio 2020

Hotel non tipicamente inglese, a 20 minuti dall’aeroporto, che sprigiona sfarzo e buon gusto ovunque. Ampie scalinate, corridoi ben arredati, spazi molto scenografici. Ottima anche la colazione e strepitosi i club sandwich nel lounge bar...però onestamente le camere doppie appaiono un po’ ridotte per gli spazi a disposizione. Personale molto gentile e premuroso. Manca una biblioteca

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
3  Grazie, Andrea G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestR48, Guest Relations Manager presso Radisson Blu Edwardian Heathrow Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2020
Google Traduttore

Dear Andrea G

Thank you for your lovely feedback for the hotel. On behalf of the entire staff we are delighted you enjoyed your time with us, the breakfast and club sandwiches. We hope to welcome you back again.

Kind Regards
Jemma Wooster
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/ prezzo . Pulito buona qualità del cibo e personale all’altezza . Micheal Fernandez mi è stato di aiuto per alcune difficoltà, risolte Grazie !
Comodissimo da aereoporto è eccellente per Meeting di grandi gruppi.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Luigi251264
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestR48, Manager presso Radisson Blu Edwardian Heathrow Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2020
Google Traduttore

Thank you for your great review, I am pleased to read that you enjoyed your stay with us. I shall ensure your feedback is shared with the relevant departments. We hope to welcome you back in the future.

Kind Regards
Sakura Pietersz
Lobby Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Comincio dalle cose positive : quando arrivi a Heathrow ci sono molti hotels ma questo ha un parcheggio comodo e grande , una reception sontuosa, sale e locali comuni fantastici, ristoranti grandi e ben gestiti incluso quello Indiano, proprio valido e una bella spa. La colazione alla Tedesca è proprio buona e di qualità. Purtroppo le camere non sono all’altezza del resto, il clima non funziona bene, il bagno è scomodo e il minibar non è rifornito. Serve una ristrutturazione delle camere, per il resto tutto ok !

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Andretti04
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestR48, Guest Relations Manager presso Radisson Blu Edwardian Heathrow Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2019
Google Traduttore

Dear Andretti04

Thank you for taking the time to write a review. We are glad you endured a lovely stay and enjoyed the Annayu restaurant of Indian cuisine. Regarding the issues that you raised, we shall ensure these are shared with all relevant departments.

Kind Regards
Jemma Wooster
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2019

Domenica 28 luglio, con un gruppo di studenti italiani che concludevano una vacanza studio a Wimbledon, siamo giunti all'aeroporto London Gatwick per ritornare in Italia. Il volo però per Verona era stato cancellato e la compagnia aerea (ometto il nome) inizialmente non aveva fornito indicazioni chiare rispetto a come organizzarsi. Dopo oltre cinque ore di attesa, causa fila e trattativa serrata con gli addetti del desk della compagnia, abbiamo rimediato un nuovo volo, che sarebbe partito la mattina di martedì 30, e naturalmente un pernottamento pagato. Non pensavamo che sarebbe stato scelto proprio questo hotel: il Radisson Blu Edwardian, vicino all'aeroporto London Heathrow. Qui siamo giunti la sera del 28, intorno alle 22, e qui siamo rimasti fino alle 4 del 30, quando siamo ripartiti per l'Italia. Dopo le necessarie verifiche siamo stati accolti benissimo dal personale dell'hotel; nonostante avessimo un pernottamento spesato dalla compagnia aerea che aveva cancellato il volo siamo stato trattati con i "guanti bianchi". Splendida la struttura dell'albergo, che giustamente richiama l'eleganza dello stile dell'"Edwardian era", e particolarmente spaziose le camere; ottima la scelta di una comoda poltrona che affiancava il letto in ogni stanza da pernottamento. Ottimo il menù: colazione e pranzo a buffet, cena con ordinazione. Eccezionali i servizi del Radisson Blu: il centro benessere SPA con la sauna, il bagno turco e la jacuzzi. La mattina della partenza abbiamo ricevuto dal personale una "packed breakfast" visto l'orario. Complimenti per la gentilezza e la professionalità dell'albergo.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Andrea V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestR48, Guest Relations Manager presso Radisson Blu Edwardian Heathrow Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2019
Google Traduttore

Dear Andrea V

Thank you for your 5* review! We are delighted that you enjoyed your stay with us, even though your flight got cancelled we are pleased your time spent here was a good one. Were glad you had the opportunity to enjoy the newly refurbished SPA facilities and enjoyed the menu inside the restaurants.

Kind Regards
Jemma Wooster
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 novembre 2018

Certamente il tempo ha lasciato i suoi segni in questo hotel, nulla da dire della hall ma quando si accede alle camere è evidente che la struttura non è curata da un pezzo e la pulizia è quello che è. Tra l'altro, arrivati a tarda sera non abbiamo trovato il terzo letto richiesto in camera, siamo dovuti scendere più volte alla reception perché al telefono insistevano a dirci che il terzo letto fosse sotto il letto matrimoniale (quindi sempre che lo avessimo trovato avremmo dovuto tirarlo fuori noi). In ogni caso dopo essere scesi più volte, dopo che il tizio della reception è venuto in camera con noi a verificare che il terzo letto non ci fosse (come se fosse difficile per noi capire che non ci fosse questo benedetto terzo letto), ci ha accompagnato in un altra camera al piano strada. Qui ho dovuto assistere il tizio della reception nello spostare poltrone e comodini e tirare fuori il terzo letto da sotto quello matrimoniale. (cosa tutt'altro che semplice).
Magra consolazione, gli hotel nella zona hanno tutti lo stesso aspetto.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Sale253
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeorgeHeathrow, Guest Relations Executive presso Radisson Blu Edwardian Heathrow Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2018
Google Traduttore

Thank you for your review,

I am disappointed to read your review,

Thank you for taking the time to share your feedback. We apologize for the dissatisfaction of your stay. We take the time to listen to your constructive comments so we can continually improve our services.

We hope for another opportunity to exceed your expectations.

Kind Regards

George Alexander Mckeown
Guest Relations Exeuctive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni