Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un’atmosfera di altri tempi, si respira in questo albergo. Una casa di campagna ristrutturata, Arredamento vittoriano molto curato, nella reception ci sono dei quadri appesi al soffitto...splendide terrazze sul tamigi. Personale gentile e professionale, ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in tre per una cena di lavoro.. hotel e ristorante sono in una location eccellente, il servizio è di ottimo livello.. ma il cibo e un po' banale e classico.. prezzo circa 80 pounds a persona. Non troppo per la location

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bell'albergo in una bella zona di Londra, ovvio che non comoda per il centro. Bellissima la sala ristorante con una grande vetrata sul Tamigi. Camere ok. Bella la scala di ingresso. Spaziose e luminose le sale riunioni. Abbiamo fatto un meeting di 2 giorni e siamo stati benissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 maggio 2017

Scrivo questa recensione con grande gioia. Sono stata ospite con diversi amici presso il Petersham Hotel e l'esperienza è stata per tutti bellissima. Il panorama ci ha incantati, l'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale sono stati di ottimo livello. Anche per quando riguarda la prima colazione, la qualità del cibo e l'allestimento della sala sono stati di un confort assoluto. Le stanze, eleganti e confortevoli, hanno contribuito a rendere questo soggiorno un evento davvero speciale!
Giulia49

Consiglio sulle camere: Abbiamo occupato stante nei vari piani ed erano tutte ugualmente confortevoli
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'unica cosa che mi ha lasciata sconcertata è stata la colazione: non viene servita al buffet come in tutti gli altri alberghi del mondo ma si ha l'opzione tra continentale e english e viene servita a tavola (scarsa e di bassa qualità). Attenzione agli insetti: l'albergo ne è pieno.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia