“SUSHI DI QUALITÀ”

Sayuri - Japanese, Cult & Style
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 102 Ristoranti a Cerignola
Fascia prezzo: USD 12 - USD 72
Recensito 9 gennaio 2021

Abbiamo ordinato Sushi a domicilio da Sayuri (siamo di Foggia). Sono stati in preciso orario con la consegna, prodotti gustosi e freschissimi, ottimo prezzo e soprattutto conveniente la scontistica del 20% di cui abbiamo usufruito. Tutto curato nei minimi dettagli, anche il packaging. Riordineremo da loro? Assolutamente si!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Consigliato da un'amica (ristoratrice),ordinato con servizio a domicilio,consegnato in anticipo, mangiato,amato!! Packaging estremamente raffinato,esattamente come le pietanze,freschissime e molto gustose.

Data della visita: dicembre 2020
Fiorenzo77, Proprietario presso Sayuri - Japanese, Cult & Style, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2020

Ricevere queste recensioni per noi e’ fondamentale per aiutarci a migliorare sempre !
Grazie infinite per la fiducia

Recensito 12 dicembre 2020

Ormai è una certezza! Freschezza e qualità dalle materie prime e originalità nelle proposte del menù oltre ai grandi classici sempre ottimi! Possiamo dire di aver provato quasi tutto il menù e di non essere mai rimasti insoddisfatti.
Tappa fissa, ora con consegna a domicilio, 3 volte al mese per noi! Mi raccomando però, prenotate nel pomeriggio quando arriva il fine settimana, altrimenti resterete a bocca asciutta!
Avanti così!

Infinitamente grazie ...

Recensito 10 dicembre 2020

Questo pomeriggio ho ordinato c/o Sayuri Restaurant di Cerignola e ho chiesto un servizio a domicilio a Trinitapoli e devo dire che con molta gentilezza ho ricevuto il mio ordine a casa (pazzesco ). Il cibo era tutto molto buono, curato nei dettagli e, per essere un servizio a domicilio, tutto caldo!!! Consiglio questo ristorante.... sono stata trattata benissimo e di sicuro riordinerò sushi qui
Complimenti ragazzi!

Data della visita: dicembre 2020

Sapervi soddisfatti per noi e’ la più grande soddisfazione ...grazie di cuore

Recensito 9 dicembre 2020

Sayuri ormai per me è tappa fissa almeno una volta a settimana. Sia quando era aperto al pubblico che ora che fa asporto; la qualità delle materie prime è sempre impeccabile, spesso si trovano anche chicche come ricci di mare, vasta gamma di ostriche, ventresca di tonno e caviale, nonché prelibatezze come funghi porcini e tartufo bianco.
Il personale è sempre accogliente è disponibile e rende il tutto più conviviale rispetto ai soliti e “spenti” ristoranti di sushi!
Un piatto immancabile bei miei ordini è lo spaghetto yaki udon Special con pistacchio e avocado: INSUPERABILE!
Insomma Sayuri è uno dei migliori sicuramente nella zona e all’eccellenza dei piatti si affianca un conto sempre calibrato e onesto: CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Sayuri - Japanese, Cult & Style hanno visto anche

Orta Nova, Provincia di Foggia

Conosci Sayuri - Japanese, Cult & Style? Condividi la tua esperienza!