“Soluzione aperitivo deludente”
Recensione di ALLA CORTE DEI BICCHI

ALLA CORTE DEI BICCHI
Prenota con
ALLA CORTE DEI BICCHI non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Cavriana
Fascia prezzo: USD 29 - USD 57
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo una cucina di giovani chef che amano unire la tradizione con l'innovazione. I nostri piatti sono ricchi di freschezza e fantasia. I nostri clienti amanano lo slow food. I nostri cavallo di battaglia, a parte i tortelli alle erbe amare,sempre in menu , variano a seconda della stagionalità.
Recensito 31 maggio 2018

Premetto che sono stato due volte in questo ristorante. La prima, sono stato soddisfatto (avrebbe meritato 4 stelle), la seconda molto deluso. La seconda volta il ristorante ha proposto una soluzione-aperitivo-cena molto limitante (nemmeno 1 stella). Self service scomodissimo, il cibo era pieno di mosche svolazzanti e due cuochi improvvisavano al volo dei piatti che spacciavano per prelibatezze, con scelta estremamente limitata. Nessuna verdura. Nessuna frutta. solo due dolci. Ogni piatto costa 5 euro ed è un assaggio. Ma proprio un assaggio. Peccato, perché il paesaggio e il contesto sul prato sarebbe stato bellissimo! Consiglio i ristoratori di migliorare questa parte della cena-apertivo.

mary p, Proprietario alle ALLA CORTE DEI BICCHI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile cliente
Ci dispiace leggere della sua insoddisfazione del nostro Apericena.
Mi permetta di spiegarle meglio il funzionamento della nostra serata: alla cassa si acquistano i gettoni o dobloni, al costo di 3 euro e non di 5 come da Lei erroneamente indicato.
All’acquisto di 5 gettoni, il cliente viene omaggiato di un 6° gettone per un caffè o per una bottiglietta d’acqua.
NON n c’è un minimo di acquisto, quindi il cliente può acquistare anche un solo gettone e godersi la musica dal vivo che offriamo ai nostri ospiti, con soli 3 euro.
La nostra formula è quella di un aperitivo/cena diviso in 5 diverse isole: l’isola degli antipasti, l’isola dei primi (con ravioli fatti in casa), l’isola del GRATIS, l’isola dei dolci e l’isola delle bevande.
In ogni isola c’è un cuoco che prepara o cucina un piatto (servito come assaggio) di fronte al cliente e, in ogni isola, si può scegliere tra due opzioni.
A questo si aggiunga l’ISOLA GRATIS, dove si può scegliere fra schiacciatine, focacce, grissini, torte salate, giardineria, plumcakes, salatini, pizzette, patatine ecc. il tutto fatto da noi, con varianti settimanali.
La serata si svolge nel giardino del nostro antico casale immerso nel verde accompagnato da musica dal vivo e, naturalmente essendo all’aperto, ci possono essere delle mosche “svolazzanti”, contro le quali, ahimé, possiamo fare poco.
Mi dispiace molto leggere di “cuochi che improvvisano al volo dei piatti e che spacciano per prelibatezze”, perché, mi creda dietro un piatto, un raviolo, una focaccia, c’è una ricerca e ore di prove per ottenere il risultato voluto, con uno staff lavora in questo campo da anni, dopo essersi preparato nelle migliori scuole italiane.
Infine, ma non per questo meno importante, la serata dell’apericena è solo nei venerdì di estate mentre, in tutti gli altri giorni, il ristorante serve i piatti del menù.

Recensito 6 maggio 2018

Per festeggiare la Santa comunione di mia cugina, abbiamo pranzato in un ristorante situato in una posizione fantastica. Il nostro tavolo era collocato all'interno, davanti a una grande vetrata che si affaccia su un ampio giardino ben curato.
I piatti a partire dall'antipasto sino al dolce erano squisiti e molto ben presentati,accompagnati da bottiglie di vino delizioso.
Il personale presente in sala si è dimostrato molto disponibile e attento alle esigenze di tutti i clienti. La bella giornata di sole ha permesso ai bambini di giocare nella vasta area verde circostante al ristorante.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 27 aprile 2018

Siamo capitati in questo ristorante per caso il giorno del primo di novembre. Nei dintorni tutto chiuso. Su consiglio di una persona per strada siamo arrivati qui. Abbiamo mangiato benissimo piatti locali curati nel gusto e nella presentazione dall'antipasto al dolce un viaggio culinario veramente impeccabile. Cantina dei vini fornitissima e metre sommelier veramente molto preparato

Recensito 1 marzo 2018

Abbiamo conosciuto questo ristorante grazie ad un buono regalatoci da un collega. Dirò innanzitutto che abbiamo mangiato molto bene, piatti ben presentati, abbondanti e il pesce servito fresco e morbidissimo!il dolce ricercato con sapori diversi dal soliti. Buono. Abbiamo optato, su loro consiglio, per il menù "San valentino" che era ancora proposto anche sa da poco passato.
Per quanto riguarda il resto invece ci ha lasciati un pò perplessi il servizio...molto bravi i camerieri tutti giovani ma troppo "rigidi" e impostati. A volte sembrava quasi che seguissero un copione stabilito e quindi non rendevano l'idea di tranquillità e scioltezza.Hanno peccato nel voler fare "troppo"... Tutto sicuramente e facilmente migliorabile!
Abbiamo richiesto una pasta semplice al pomodoro per bambini(arrivata abbondante e con passata di pomodoro molto buona) ma non ci sono piatti specifici per loro quindi non lo vedo troppo indicato per bambini magari esigenti. Seggiolone in loco.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena di San.valentino..per la prima volta prenoto in questo ristorante incuriosita dal menu proposto, bhe che dire una vera e propria sorpresa, locale bellissimo , pulito e molto accogliente,Il personale di sala veramente bravi giovani e attenti al servizio, il cibo ottimo il menù proposto ha davvero soddisfatto a pieno me è il mio compagno.. bravi ci avete regalato un bellissimo San.valentino. torneremo di sicuro presto..complimenti

Gli utenti che hanno visto ALLA CORTE DEI BICCHI hanno visto anche

Solferino, Provincia di Mantova
Cavriana, Provincia di Mantova

Cavriana, Provincia di Mantova
Castiglione Delle Stiviere, Provincia di Mantova

Volta Mantovana, Provincia di Mantova

Conosci ALLA CORTE DEI BICCHI? Condividi la tua esperienza!